SWAT 7 non va in onda su Rai 2: Scopri perché oggi, sabato 4 gennaio

Le novità riguardanti la programmazione di SWAT 7 su Rai 2 indicano che, nella giornata di oggi, 4 gennaio 2025, non verranno trasmessi nuovi episodi della serie. Questo intervento di programmazione è stato comunicato attraverso i palinsesti Rai, che rivelano una pausa per la trasmissione di SWAT a causa delle festività natalizie, che è iniziata il 21 dicembre 2024.

SWAT 7 non va in onda il 4 gennaio

Questa variazione è l’ultima di un ciclo di cambiamenti del palinsesto abituale di Rai 2. Al posto dell’atteso episodio della settima stagione di SWAT, il canale trasmetterà un documentario dedicato al grande Pino Daniele, il quale, attraverso la sua musica, eventi dal vivo e storie personali, permetterà di rivivere l’eredità di uno degli artisti più amati della musica italiana.

Quando torna su Rai 2 SWAT 7 episodio 8?

Buone notizie per i fan: SWAT tornerà a breve con la messa in onda degli episodi inediti. In particolare, il team della serie riprenderà la sua programmazione a partire dall’11 gennaio 2025, con un appuntamento settimanale ogni sabato, proponendo un doppio episodio a partire dalle 21:30. Questa serie di episodi continuerà fino al 25 gennaio 2025, garantendo momenti di intensa azione e colpi di scena che manterranno il pubblico incollato allo schermo.

SWAT 7 in streaming, dove seguirla

Gli episodi di SWAT 7 sono altresì disponibili in streaming su RaiPlay, ma solitamente in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. La visualizzazione degli episodi è limitata nel tempo, poiché, una volta conclusa la trasmissione, è possibile che la piattaforma ritiri gli episodi dalla sua offerta. Pertanto, si consiglia di visionare il contenuto il prima possibile per non perdere alcuna avventura del team SWAT.

Rispondi