Svelato il Sottile Ritorno Sci-Fi nel Nuovo Trailer di Jack Quaid dal Team di Barbarian

Contenuti dell'articolo

Il film “Companion” sta attirando l’attenzione grazie al suo nuovissimo trailer completo, svelando un’affascinante e inaspettata svolta di fantascienza. La pellicola, diretta da Drew Hancock, vede come protagonisti Sophie Thatcher e Jack Quaid, quest’ultimo noto per la sua interpretazione in The Boys. La trama si sviluppa attorno a Iris, interpretata da Thatcher, che sembra dover affrontare il suo inquietante fidanzato, interpretato da Quaid.

Dettagli sul film

Il progetto cinematografico è frutto del team creativo dietro a Barbarian (2022), un altro film horror di successo. Il nuovo trailer svela che il personaggio di Iris è in realtà un robot, designando un sorprendente sviluppo della storia. L’avventura inizia con Iris, che esprime, attraverso una voice-over, che i due giorni più felici della sua esistenza sono stati il giorno in cui ha incontrato il suo fidanzato Josh e il giorno in cui lo ha ucciso.

Informazioni aggiuntive

Nel trailer si nota un’atmosfera tesa e intrigante, promettendo un film che sfida le convenzioni del genere horror. Per coloro che desiderano visualizzare il trailer completo, è possibile trovarlo su vari portali di intrattenimento.

Cast del film

Il cast di Companion comprende:

  • Sophie Thatcher nel ruolo di Iris
  • Jack Quaid come Josh
  • Lukas Gage
  • Megan Suri
  • Harvey Guillen
  • Rupert Friend

Specifiche tecniche

Il film è previsto per il suo esordio il 31 gennaio 2025. La produzione è attualmente supportata da BoulderLight Pictures, Vertigo e New Line Cinema, e si basa su una sceneggiatura scritta dallo stesso Drew Hancock.

Companion si preannuncia come un thriller psicologico avvincente, perfetto per gli appassionati del genere che cercano una prospettiva rinnovata sulle dinamiche dell’amore e della fiducia.

Rispondi