Superman: Nuovo Crossover con Creature Commandos nel Film Epico di James Gunn

Contenuti dell'articolo

novità sulla serie tv Creature Commandos

Con l’approssimarsi del debutto della serie Creature Commandos, prima installment del DC Universe sotto la direzione di James Gunn, si susseguono le notizie riguardo al cast. È stato confermato che un attore già presente nella serie prenderà parte anche al nuovo attesissimo film live-action di Superman, previsto per luglio 2025.

il ruolo di alan tudyk

Il talentuoso Alan Tudyk, noto per le sue performance in Firefly e Rogue One: A Star Wars Story, è stato annunciato come parte del cast di Superman in un ruolo avvolto nel mistero. Tudyk, già impegnato nella serie animata Creature Commandos, interpreterà il Dottor Phosphorus, un celebre antagonista di Batman. Non è ancora chiaro se nel film di Superman assumerà nuovamente il medesimo ruolo in versione live-action o se si calerà nei panni di un personaggio differente.

riprese e possibili sviluppi

Le riprese principali di Superman si sono già concluse, e Gunn ha suggerito che non saranno necessarie ulteriori riprese. Di conseguenza, l’ulteriore partecipazione di Tudyk potrebbe riguardare il doppiaggio di un personaggio realizzato in CGI. Secondo alcune voci, potrebbe trattarsi del famoso super-cane Krypto o di Kelex, l’assistente robotico. In ogni caso, l’unione lavorativa tra Tudyk e il mondo DC prosegue. L’attore ha prestato la voce a Clayface e al Joker nella serie animata di Harley Quinn, ha interpretato Mr. Nobody in Doom Patrol ed è apparso in un ruolo secondario come Van Wayne nella sitcom Powerless della NBC.

cast e personaggi coinvolti

La presenza di Tudyk non è l’unico aspetto interessante di questa nuova produzione. Oltre a lui, sono attesi diversi altri membri e personaggi noti del universo DC, tra cui:

  • Alan Tudyk (Dottor Phosphorus)
  • Clayface (voce)
  • Joker (voce)
  • Mr. Nobody
  • Van Wayne

Le anticipazioni si susseguono, e gli appassionati possono aspettarsi grandi novità. Le informazioni verranno aggiornate, seguendo gli sviluppi della produzione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.