Superman & Lois 3: La Nuova Stagione Debutta su Italia 1 dal 7 Luglio

Contenuti dell'articolo

Superman & Lois, confermata la terza stagione

Superman & Lois 3 è ufficiale. La serie televisiva con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch riceve il rinnovo dalla rete americana The CW, confermato lo scorso marzo.

Data di uscita della terza stagione

La terza stagione del noto show debutterà negli Stati Uniti sul canale The CW dal 16 marzo al 27 giugno 2023. Le riprese sono iniziate il 6 settembre in British Columbia, Canada, e si sono concluse il 5 aprile 2023.

Programmazione italiana

In Italia, la terza stagione sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 dal 7 luglio 2024, ogni sabato e domenica dalle ore 16:20 circa.

Trama e sviluppo dei personaggi

La nuova stagione esamina le sfide quotidiane di Lois e Clark, sia in ambito famigliare che nelle rispettive carriere. La gestione del Gazzette da parte di Chrissy con l’aiuto di Lois e le preoccupazioni di Kyle per l’impegno politico di Lana sono alcuni dei temi trattati.

Conclusione della seconda stagione

Alla fine della seconda stagione, Lois rivela a Chrissy l’identità segreta di Clark come Superman, Jordan e Sarah si riconciliano, mentre Clark costruisce una nuova Fortezza della Solitudine. Diggle si presenta da John Henry Irons con una nuova indagine su Bruno Manheim, responsabile della morte del John Henry Irons di quell’universo parallelo.

Il cast della terza stagione

Il cast principale di Superman & Lois include:

  • Tyler Hoechlin nel ruolo di Clark Kent/Superman
  • Elizabeth Tulloch come Lois Lane
  • Alexander Garfin come Jordan Kent
  • Erik Valdez come Kyle Cushing
  • Inde Navarrette nel ruolo di Sarah Cushing
  • Wolé Parks come The Stranger
  • Adam Rayner come Morgan Edge
  • Dylan Walsh come generale Samuel Lane
  • Emmanuelle Chriqui come Lana Lang Cushing
  • Tyler Buck come Natalie Irons
  • Sofia Hasmik come Chrissy Beppo

New entry della terza stagione includono Chad L. Coleman nei panni di Bruno Mannheim, un noto villain dei fumetti DC.

Motivo dell’abbandono di Jordan Elsass

L’attore Jordan Elsass ha comunicato alla Warner Bros. Television che non tornerà per la terza stagione a causa di motivi personali. In seguito, ha raccontato: “Sono state settimane difficili, come potete immaginare, con tutto quello che sta succedendo allo show. È triste, è un vero peccato. So che ero entusiasta della terza stagione, ma cosa si può fare? Comunque, la salute mentale è sicuramente una priorità al 100%. È la cosa più importante. Deve avere la precedenza. E la mia è stata… negli ultimi due anni… è stata dura. Ho bisogno di un po’ di tempo per me stesso. Sto ancora decidendo se recitare o meno per un po’. Potrei prendere un’altra direzione. So che questo sarà sicuramente deludente per alcune persone.”

Michael Bishop è il nuovo Jonathan Kent

L’attore australiano Michael Bishop, noto per la serie tv Grace Beside Me, interpreterà Jonathan Kent nella terza stagione. L’annuncio è stato fatto lo scorso settembre.

Numero di episodi

La terza stagione comprenderà tredici nuovi episodi, basati sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il progetto è curato da Greg Berlanti e Todd Helbing con David Madden, Sarah Schechter e Geoff Johns come produttori esecutivi. La serie è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Il trailer



Disponibilità in streaming

In streaming, la terza stagione di Superman & Lois sarà disponibile su Mediaset Infinity in contemporanea con la messa in onda su Italia 1. Negli Stati Uniti sarà trasmessa su HBO Max.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.