Superman: Frank Grillo svela il primo trailer che ha emozionato tutti
Il grande attesa per il film Superman, diretto da James Gunn, sta crescendo sempre di più tra i fan e gli appassionati del genere. Mentre la data per il rilascio del primo trailer non è ancora definita, il cast e i produttori stanno fornendo interessanti anticipazioni che alimentano l’interesse generale.
Reazioni al teaser di Superman
Recentemente, l’attore Frank Grillo ha condiviso la sua emozionante esperienza riguardo a un’anteprima del teaser. Grillo, che interpreterà Rick Flag Sr. e ha già dato voce al personaggio in Creature Commandos, ha descritto il trailer come estremamente coinvolgente.
In una dichiarazione rilasciata a Collider, ha affermato: “Ho visto in anteprima un pezzetto del trailer, e non sto scherzando, la mia pelle era calda e avevo la pelle d’oca. Ecco quanto è bello”.
Dichiarazioni su David Corenswet
Frank Grillo ha anche espresso ammirazione per il nuovo interprete di Superman, David Corenswet, sottolineando che diventerà una vera superstar. Ha elogiato non solo le performance di Corenswet, ma anche l’intero cast e la visione di James Gunn per il film.
Grillo ha detto: “Questo ragazzo, David, diventerà una superstar. È fantastico, così come il resto del cast del film e l’interpretazione di James. Penso che sarà il film giusto”.
Dettagli su Superman: Legacy
Superman, scritto e diretto da James Gunn, non presenterà un’ulteriore origin story ma introdurrà un Clark Kent già affermato come giovane reporter a Metropolis. È previsto che questo Superman sia già in contatto con Lois Lane e con altri eroi, indicando che l’universo DC era già popolato da figure note.
Nel cast figurano anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, insieme a Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nicholas Hoult, e Nathan Fillion.
Produzione e aspettative
Descritta come una “storia delle origini sul posto di lavoro”, la narrazione si concentrerà fortemente sull’identità civile di Superman. James Gunn ha consegnato la prima bozza della sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma la produzione potrebbe subire ritardi a causa degli sviluppi futuri.
Gunn ha affermato: “Superman è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire attraverso film e prodotti multimediali”. La data di uscita nelle sale è prevista per l’11 luglio 2025.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.