Supergirl: il set si sposta su un’astronave

Il nuovo film Supergirl: Woman of Tomorrow sta attirando l’attenzione grazie a un video recentemente trapelato dal set. Sebbene la ripresa sia avvenuta da una certa distanza, è possibile notare alcuni particolari e diverse comparse in costume, anche se non è visibile Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El. Si ipotizza che le scene siano ambientate all’interno di un’astronave kryptoniana o di una stazione spaziale.
trama e adattamento del fumetto
Il film si basa sulla miniserie omonima scritta da Tom King, in cui la protagonista, insieme alla giovane aliena Ruthye, intraprende un viaggio nello spazio per vendicare la morte della sua famiglia causata dal guerriero Krem delle Colline Gialle. Durante il loro cammino, Kara e Ruthye si fermano in un bar spaziale dove avviene uno scontro con un alieno che accusa Superman di aver imprigionato i suoi familiari nella Zona Fantasma.
dettagli sul cast e personaggi
Milly Alcock, nota per il suo ruolo in House of the Dragon, vestirà i panni di Kara Zor-El. Altri membri del cast includono:
- Eve Ridley nel ruolo di Ruthye
- Matthias Schoenaerts come Krem
- Jason Momoa, noto per il suo ruolo in Aquaman, interpreterà Lobo.
- David Krumholtz
- Emily Beecham
sospetti su cambiamenti nel titolo e nella produzione
Dalle recenti dichiarazioni sui social media da parte di James Gunn, sembra che il sottotitolo “Woman of Tomorrow” potrebbe essere stato eliminato. Anche se non vi è stata conferma ufficiale, questa modifica appare logica dopo il rinominamento di “Superman: Legacy” semplicemente in “Superman“. Il regista Craig Gillespie dirigerà il progetto basato su una sceneggiatura scritta da Ana Nogueira.
dati sulla produzione e uscita del film
I lavori per le riprese sarebbero iniziati recentemente a Londra. La data prevista per l’uscita al cinema è fissata al 26 giugno 2026.