Super mario bros 2, data di uscita del sequel in italia

Super Mario Bros. – Il Film ha segnato un importante traguardo nel panorama cinematografico, diventando uno dei più grandi successi nella categoria degli adattamenti di videogiochi. La pellicola, con protagonisti Chris Pratt e Anya Taylor-Joy, ha registrato risultati straordinari al botteghino, suscitando l’interesse di molti riguardo a un possibile seguito.
annuncio del sequel di Super Mario Bros.
È noto che il secondo capitolo delle avventure cinematografiche di Super Mario è stato ufficialmente annunciato. Nintendo e Universal Pictures non hanno perso tempo dopo aver constatato i numeri eccezionali del primo film, regalando ai fan l’.
data di uscita prevista
A differenza di quanto spesso accade nel settore cinematografico, in questo caso è stata già comunicata una data da segnare sul calendario: secondo le informazioni diffuse dalla produzione, Super Mario Bros. 2 dovrebbe debuttare nelle sale il 3 aprile 2026. Tra poco più di un anno, quindi, gli spettatori potranno nuovamente assistere alle avventure dell’idraulico più celebre del mondo.
successo e aspettative per il sequel
L’incredibile successo di Super Mario Bros. riflette l’affetto duraturo che i fan della saga videoludica nutrono nei confronti del personaggio principale della Nintendo. Questo amore sembra essere rimasto intatto anche dopo la transizione al grande schermo. Resta da vedere se il secondo film sarà in grado di replicare il clamoroso successo del precedente.
- Chris Pratt
- Anya Taylor-Joy
- Nintendo
- Universal Pictures
- Cinematografia mondiale
- Tifosi della saga videoludica
- Pubblico delle sale cinematografiche