Succession: Brian Cox confessa di non aver visto la morte del suo personaggio

Succession: Brian Cox confessa di non aver visto la morte del suo personaggio

Nel corso degli incontri Actors on Actors organizzati da Variety, l’attore Brian Cox ha confessato di non aver mai guardato gli episodi di “Succession” in cui il suo personaggio, Logan Roy, muore. Nel dialogo con l’attrice Emily Blunt, Cox svela le sue ragioni per non voler rivedere il momento cruciale della serie.

Brian Cox: fare l’attore è abbastanza duro, senza dover guardare gli episodi

Parlando della morte del suo personaggio, Brian Cox ha rivelato: “Fingo in realtà che non sia morto, che sia semplicemente scomparso. Non l’ho mai guardata. Non guardo molti episodi, se devo essere onesto. Già girarla è stato abbastanza duro, senza poi doverla anche vedere.” Inoltre, l’attore ha ammesso, con una nota ironica, di annoiarsi nel rivedere gli episodi in cui è protagonista.

Preferisce lasciare le decisioni al pubblico

Secondo Cox, una volta che le scene sono state girate, spetta al pubblico trarre le proprie conclusioni. L’attore ha spiegato: “Preferisco fare le cose. Perché una volta che le si è fatte, spetta al pubblico prendere la propria decisione. In particolare quando si tratta di qualcuno come Logan, è così incompreso. Vedono semplicemente la sua rabbia e la sua ira.”

Opinioni sulla scelta di Brian Cox

Che ne pensate della decisione dell’attore di non aver mai visto l’episodio in cui il suo personaggio muore? È giusto che ognuno possa decidere se e come seguire il proprio lavoro sullo schermo, oppure ci si aspetta maggiore coinvolgimento da parte delle star di una serie di successo come “Succession”?

Per ulteriori informazioni sulla serie “Succession”, è possibile consultare la scheda dedicata sul nostro sito.