Stranger Things: Winona Ryder Si Unisce al Cast Solo Dopo Questa Richiesta per Beetlejuice 2

Contenuti dell'articolo

Con l’attesissima quinta stagione di Stranger Things ormai imminente, emergono nuovi dettagli sul dietro le quinte della serie. Winona Ryder ha recentemente parlato di una particolare condizione posta alla produzione prima di accettare il ruolo, condizione che riguardava il futuro di un altro popolare film: il sequel di Beetlejuice.

la condizione imposta da winona ryder

priorità al sequel di beetlejuice

Prima di iniziare le riprese per l’acclamata serie Netflix, Winona Ryder ha avuto un incontro decisivo con i creatori dello show, i fratelli Duffer. La Ryder, già in conversazioni con Tim Burton per un possibile seguito del film cult Beetlejuice, ha posto una sola condizione: dovesse il sequel del film entrare in produzione, la serie avrebbe dovuto consentirle di partecipare alle riprese senza interferenze. “Era importante per me che, nel caso in cui Beetlejuice si realizzasse, mi fosse permesso di farne parte. Per fortuna, i Duffer Bros. hanno accettato. Questa era la mia unica richiesta”.

tempi di riprese coordinati

Fortunatamente per tutti i fan di Stranger Things e Beetlejuice, il calendario delle riprese è stato ben coordinato. Il momento di pausa dello show ha permesso alla Ryder di partecipare alle riprese del sequel senza creare ritardi nella produzione della serie Netflix. Questo equilibrio ha garantito che il pubblico non dovesse sopportare alcuna attesa prolungata per il ritorno dello show.

attesa per la quinta stagione

Mentre l’aspettativa cresce per gli ultimi episodi della serie, i fan possono godersi alcune anticipazioni dal set. Un recente video dietro le quinte ha svelato le ultime novità e le new entry del cast, mantenendo vivo l’entusiasmo per quello che promette di essere un finale memorabile.

Rispondi