Stranger Things e Beetlejuice 2: La Promessa di Winona Ryder e il Futuro dei Suoi Personaggi

Mentre la quinta stagione di Stranger Things si avvicina e diventa sempre più concreta, emergono curiosità legate alla produzione e agli attori coinvolti. Recentemente, l’attrice Winona Ryder ha rivelato l’unica esigenza che aveva posto ai fratelli Duffer prima di intraprendere il progetto della celebre serie Netflix, che aveva a che fare con il sequel di Beetlejuice.
le richieste di winona ryder
Winona Ryder, già in fase di discussione con Tim Burton per il potenziale sequel di Beetlejuice, aveva manifestato la necessità di poter conciliare il lavoro per la serie con le riprese del film, qualora queste si fossero sovrapposte. L’attrice ha dichiarato: “In quel periodo, Tim e io stavamo parlando del sequel di Beetlejuice. Negli ultimi quindici anni, abbiamo avuto momenti in cui sembrava che il progetto potesse prendere vita, ma era fondamentale che tutto fosse perfetto affinché accadesse. Quando ho incontrato per la prima volta i Duffer Bros., ho chiarito: ‘A condizione che se Beetlejuice 2 si farà, mi darete la possibilità di parteciparvi’. Sono stati d’accordo. Fortunatamente, tutto ha funzionato”.
sovrapposizioni programmate
Fortunatamente, le riprese del sequel si sono svolte in un periodo di pausa nella produzione di Stranger Things, evitando così qualsiasi ritardo o inconveniente legato al lavoro dello show. Questo ha permesso a Winona Ryder di seguire entrambi i progetti senza compromettere i tempi di lavorazione.
In attesa di scoprire gli ultimi episodi della serie, è possibile vedere il video dietro le quinte che svela le ultime novità riguardanti il cast di Stranger Things.
personaggi e membri del cast di stranger things
- Winona Ryder
- Tim Burton
- Michael Keaton
- Fratelli Duffer