Stranger Things 5: Le Foto Esclusive di Millie Bobby Brown che Anticipano Sorprese dal Set

Contenuti dell'articolo

Millie Bobby Brown, amata interprete di Undici, ha recentemente deliziato i fan con nuove immagini dal set dell’attesissima quinta stagione di Stranger Things. Gli appassionati della serie dovranno pazientare fino al 2025 per scoprire le evoluzioni della trama e il destino di Undici. Le immagini pubblicate dalla giovane attrice includono, tra l’altro, il caratteristico naso sanguinante del suo personaggio, un segno distintivo dei suoi poteri.

anticipazioni dalla stagione 5 di stranger things

Nelle immagini inedite pubblicate compaiono anche il cane di Millie, Winnie, il co-creatore Matt Duffer e una suggestiva vista dell’Hawkins National Laboratory. La quinta stagione promette di continuare la narrativa intensa ed avvincente: Undici dovrà affrontare ancora Vecna, e la sua missione sarà quella di eliminare definitivamente il temibile avversario, cercando di salvare il mondo dall’invasione del Sottosopra.

personaggi e immagini dal set

Oltre a immagini che destano curiosità, tra cui l’intramontabile vista del laboratorio, è interessante notare che queste foto includono personaggi sia umani che del backstage, ampliando il quadro del lavoro dietro le quinte e alimentando le discussioni tra i fan. Le nuove anticipazioni fanno crescere l’attesa, lasciando spazio a speculazioni e teorie sui futuri sviluppi della serie.

quando e dove seguire stranger things

Coloro che desiderano rimanere costantemente aggiornati sulle novità della serie possono consultare la pagina dedicata, dove vengono regolarmente pubblicati nuovi contenuti e approfondimenti. Inoltre, per chi desidera immergersi nel mondo di “Stranger Things” al di fuori dello schermo, nel 2025 è previsto un evento teatrale dal titolo “Stranger Things: The First Shadow”, che debutterà a Broadway.

altri titoli imperdibili su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

Rispondi