Stranger Things 5: Il Destino di Undici si Complica Ancora di Più!
Con l’avvicinarsi della quinta e ultima stagione di Stranger Things, le immagini scattate sul set continuano a circolare, destando preoccupazioni sul destino di Eleven (Millie Bobby Brown). Nonostante il successo della serie fin dalla prima stagione, Stranger Things si concluderà con la sua quinta stagione, lasciando un certo numero di interrogativi e misteri da risolvere per garantire un finale soddisfacente. La quarta stagione ha chiuso con un cliffhanger significativo, mentre i piani di Vecna (Jamie Campbell Bower) prendevano piede, causando profonde fratture a Hawkins e permettendo all’Upside Down di infiltrarsi nel mondo umano.
In aggiunta, l’incontro di Max (Sadie Sink) con Vecna l’ha lasciata in coma, con scarso margine di ripresa. Ora Eleven e il gruppo di Hawkins hanno motivi ancora più forti per affrontare Vecna, salvare Hawkins e distruggere l’Upside Down, ma ciò non implica che tutti possano uscirne illesi. Si vocifera che nella quinta stagione si verificherà la morte di almeno un personaggio principale, e alcune recenti immagini dal set alimentano ulteriormente il timore che Eleven non possa sopravvivere agli ultimi episodi della serie.
le foto dal set di Stranger Things stagione 5 suggeriscono la possibile morte di Eleven
eleven potrebbe non sopravvivere all’ultima stagione di Stranger Things
L’account ufficiale di Stranger Things su Instagram e i Duffer Brothers condividono frequentemente contenuti dal set della quinta stagione, senza però fermare la diffusione di foto e video rubati. Tra le ultime immagini pubblicate sui social, ci sono scene emotive che ritraggono Hopper (David Harbour) e Mike (Finn Wolfhard) in una situazione apparentemente toccante. Inoltre, alcune foto mostrano Hopper mentre conforta un Mike visibilmente turbato, il quale rimane solo su una panchina, a fissare nel vuoto. Una delle fonti indica che Hopper e Mike si trovano davanti al Memoriale di Hawkins, il quale comprende anche il nome di Eddie Munson.
Il conforto che Hopper offre a Mike potrebbe alludere alla morte di Eleven, poiché i due personaggi non hanno avuto molte interazioni a meno che non riguardino proprio Eleven. Recentemente, in un’intervista con Screen Rant, Harbour ha rivelato di aver girato alcune delle scene più emozionanti della serie, senza fornire ulteriori dettagli. Se si trovano davanti al memoriale, è possibile che il nome di Eleven figuri su di esso, e i due potrebbero essere intenti a ricordare i momenti trascorsi assieme a lei.
perché la morte di eleven sarebbe coerente con la fine di Stranger Things
tra tutti i personaggi possibili, la morte di eleven è quella più sensata
Numerosi personaggi rischiano di morire nella Stagione 5 di Stranger Things, ma Eleven appare come la più logica. Gli eventi di Stranger Things sono stati resi possibili grazie a lei, che ha aperto la prima porta verso il Demogorgon nella Dimensione Parallela, dando inizio alla scomparsa di Will Byers (Noah Schnapp). Inoltre, Eleven si distingue come l’essere umano più potente della serie, in quanto Vecna non può essere ritenuto completamente umano. Pertanto, ella è l’unica in grado di affrontare e sconfiggere le creature dell’Upside Down.
Anche se Eleven meriterebbe sicuramente un finale felice dopo le numerose disavventure affrontate, sarebbe altrettanto appropriato se decidesse di sacrificarsi per salvare Hawkins. Lo scontro finale tra Eleven e Vecna sarà sicuramente il più epico della serie, dato che entrambi possiedono poteri straordinari e Vecna risulta ancor più pericoloso dopo anni nel mondo parallelo.
significato della scena emotiva di hopper e mike in Stranger Things stagione 5
la scena di hopper e mike potrebbe avere un contesto diverso
Nonostante la scena tra Hopper e Mike possa suggerire la morte di Eleven, potrebbe avere un significato alternativo. Infatti, Eleven potrebbe non essere la vittima prevista nella Stagione 5, e Hopper potrebbe consolare Mike dopo la perdita di un suo amico. Sono emerse teorie riguardanti la possibile morte di Dustin (Gaten Matarazzo), ma sono molti quelli che propendono per ritenere che sarà Will a perdere la vita. L’epilogo della quarta stagione ha accennato a un legame persistente tra Will e l’Upside Down, suggerendo che potrebbe perfino giocare un ruolo chiave nella distruzione di questa dimensione e di Vecna.
Si riconosce che l’amicizia tra Mike e Will ha subito molte tensioni dalla terza stagione, e la loro lontananza tra la terza e la quarta stagione ha solo aggravato la situazione. La quarta stagione di Stranger Things ha rivelato i sentimenti di Will per Mike, mentre quest’ultimo continua a rimanere all’oscuro. Per Mike, perdere il miglior amico sarebbe devastante, specialmente se non avessero la possibilità di riparare il loro rapporto. Un’eventualità meno tragica sarebbe la semplice presenza di Hopper per supportare Mike al termine delle tumultuose vicissitudini della stagione.
Cast principale di Stranger Things
- Finn Wolfhard
- Joe Keery
- Jamie Campbell Bower
- Brett Gelman
- Caleb McLaughlin
- Maya Hawke
- David Harbour
- Matthew Modine
- Priah Ferguson
- Gaten Matarazzo
- Winona Ryder
- Charlie Heaton
- Sadie Sink
- Millie Bobby Brown
- Joseph Quinn
- Dacre Montgomery
- Natalia Dyer
- Noah Schnapp
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.