Story of seasons grand bazaar: data di uscita, piattaforme e dettagli sul gameplay

Il videogioco Story of Seasons: Grand Bazaar, remake del classico per Nintendo DS Harvest Moon: Grand Bazaar, si prepara a fare il suo debutto sulla console Nintendo Switch nell’estate del 2025. I giocatori avranno l’opportunità di tornare nella pittoresca cittadina di Zephyr, dove potranno contribuire attivamente alla comunità attraverso diverse attività agricole.
data di uscita di story of seasons: grand bazaar
ritorno a zephyr quest’estate
Sebbene i Nintendo Direct spesso annuncino giochi in uscita nello stesso giorno o nelle settimane successive, Story of Seasons: Grand Bazaar non sarà disponibile in tempo per la coltivazione primaverile. Secondo quanto comunicato nel Nintendo Direct di marzo 2025, il gioco sarà rilasciato il 27 agosto 2025.
L’uscita nel tardo periodo estivo coincide perfettamente con l’inizio dell’autunno, quando le temperature iniziano a scendere e i giocatori cercano esperienze ludiche rilassanti.
piattaforme e prezzo di story of seasons: grand bazaar
lancio in esclusiva per nintendo switch
Attualmente, Story of Seasons: Grand Bazaar sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Sebbene i precedenti titoli della serie siano stati pubblicati su altre piattaforme con un certo ritardo, è improbabile che questa nuova edizione arrivi presto su PlayStation, Xbox o PC.
A oggi, non essendo possibile effettuare preordini, il prezzo ufficiale non è ancora stato reso noto. Considerando il costo degli altri giochi della serie disponibili su Switch, è ragionevole ipotizzare un prezzo compreso tra i 40 e i 50 dollari. Si consiglia di monitorare eventuali aggiornamenti riguardanti le prenotazioni nei prossimi mesi.
dettagli sul gameplay di story of seasons: grand bazaar
aiutare zephyr a rivitalizzarsi e fare nuovi amici
Dopo aver personalizzato il proprio personaggio e arrivati a Zephyr, si avrà la possibilità di interagire con alcuni abitanti locali prima di intraprendere il percorso agricolo. Cura delle coltivazioni e degli animali permetterà ai giocatori di accumulare una fornitura costante di prodotti da vendere settimanalmente al mercato locale. Anche se inizialmente potrebbe sembrare poco affascinante, gli sforzi contribuiranno a trasformare Zephyr in una città fiorente.
- Tendendo alle coltivazioni;
- Cura degli animali;
- Crescita delle relazioni con gli abitanti;
- Possibilità di matrimonio con alcuni personaggi.
Nella tranquillità dei giorni trascorsi a Zephyr, la brezza leggera e i campi rigogliosi faranno sentire tutti come a casa in questo nuovo capitolo della saga Story of Seasons: Grand Bazaar.