Stephen Amell rivela i motivi dietro la sua delusione per la battuta su Arrow in PEACEMAKER
Stephen Amell e l’Arrowverse: una questione di rispetto
Stephen Amell ha frequentemente espresso il suo disappunto riguardo al trattamento riservato all’Arrowverse dalla Warner Bros.. Secondo lui, le produzioni TV della DC trasmesse sulla CW non sono mai state integrate nel DCEU, portando infine a conclusioni non celebrate, come la cancellazione di Batwoman e Legends of Tomorrow.
Le frasi di John Cena in Peacemaker
Nella prima stagione di Peacemaker, il personaggio di Christopher Smith, interpretato da John Cena, ha deriso vari supereroi DC, includendo Freccia Verde. Cena, non mostrando affetto per l’Arciere di Smeraldo, ha descritto in modo colorito un’interpretazione di Freccia Verde: “Quel tizio va alle convention dei brony vestito come la metà posteriore di Twilight sparkling”. Questa battuta ha suscitado l’irritazione di Amell, che, in un’intervista recente, ha confermato di aver trovato l’osservazione poco appropriata.
La reazione di Amell
Amell ha dichiarato di non aver gradito affatto il commento di Cena e ha condiviso la sua frustrazione, affermando: “È stato un po’ inutile. Non l’ho apprezzato per niente.” Ha anche aggiunto che, sebbene ci fosse una differenza di trattamento tra i vari progetti della DC, il suo show era stato trascurato.
Critiche a James Gunn
Nonostante il suo malcontento, Amell ha specificato di non nutrire astio nei confronti di Cena. Riguardo a James Gunn, ha commentato: “Se dovessi essere arrabbiato con qualcuno, dovrebbe essere James Gunn per aver scritto quella storia. Ma [Cena] non potrebbe essere un ragazzo più gentile.” Amell ha sottolineato che non vi è alcuna vendetta personale nei confronti di Cena.
L’episodio riservato a Aquaman
Amell ha saggiamente notato che Aquaman, altro bersaglio di Peacemaker, ha ricevuto un trattamento diverso. In particolare, Jason Momoa ha fatto un cameo nel finale della serie, a differenza di Amell, che non ha avuto lo stesso trattamento sui progetti della CW. La questione ha sollevato interrogativi riguardo al riconoscimento dovuto agli attori dell’Arrowverse.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.