Stephen Amell Accusa Warner Bros: Hanno Rovinato il Film su Arrow!

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva Arrow, trasmessa da The CW, ha concluso le sue avventure dopo otto stagioni. Negli anni successivi alla sua conclusione, il protagonista Stephen Amell ha intrapreso vari progetti, tra cui il dramma Heels e il prossimo Suits L.A.. Nonostante ciò, il suo personaggio di Oliver Queen, alias Green Arrow, ha ancora una connotazione speciale sia per lui che per i fan devoti, i quali lo considerano l’unico e vero Green Arrow.

Interviste e nuove prospettive

In una recente intervista condotta nel podcast Inside of You da Michael Rosenbaum, Amell ha esplorato l’idea di un possibile ritorno nei panni dell’eroe. L’attore ha menzionato la possibilità di un film su Arrow, discutendo della conclusione prematura di queste conversazioni avvenuta a causa della paura da parte della Warner Bros.

Riflessioni sul passato e nuove opportunità

Amell ha scherzato sulla potenziale realizzazione di un Arrow in chiave “hard R”, affermando: “Penso che sarebbe fantastico tornare un giorno e fare qualcosa di estremamente avventuroso.” Ha aggiunto che il progetto avrebbe potuto avere successo se non fosse stato interrotto da decisioni influenzate dalla paura.

Un brand significativo nel panorama seriale

Non è chiaro a quale fase dello sviluppo ci si riferisse quando si è parlato del film su Arrow, considerando che la serie ha rappresentato un’importante pietra miliare nel mondo dell’intrattenimento live action legato alla DC. La serie ha saputo conquistare sia il pubblico che la critica.

Richieste da parte dei fan

I fan di Arrow continuano a richiedere un ampliamento del cosiddetto Arrowverse, che include anche altre serie di successo come:

  • The Flash
  • DC’s Legends of Tomorrow
  • Black Lightning
  • Batwoman
  • Superman & Lois

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.