Stella e Severide di Chicago Fire: la possibile nascita di una famiglia nella stagione 13

Stella Kidd (interpretata da Miranda Rae Mayo) e Kelly Severide (interpretato da Taylor Kinney) sono stati i protagonisti principali del crossover di One Chicago. All’inizio della trama, i due discutevano sui piani per un viaggio insieme, con Kidd che insisteva sulla necessità di partire immediatamente e Severide che preferiva aspettare un momento più conveniente per le vacanze.

Successivamente, durante il crossover, Kidd si trova imprigionata in un ambiente sotterraneo e entrambi i personaggi devono affrontare la possibilità di non rivedersi mai più. Fortunatamente, il pompiere riesce a liberarsi e l’evento trilogico si conclude con la decisione di intraprendere il viaggio.

Questa sottotrama riveste un’importanza cruciale poiché stabilisce le basi per il futuro di Kidd e Severide. La coppia ha affrontato difficoltà nelle ultime stagioni, sia per quanto riguarda le loro carriere sia in merito ai loro progetti di genitorialità. La showrunner di Chicago Fire, Andrea Newman, rassicura i fan affermando che il crossover segnerà una svolta significativa per la coppia.

L’opinione di Kidd sulla famiglia cambierà in questa stagione

Newman ha comunicato a TV Line che l’incontro di Kidd con la morte e la consapevolezza di Severide di dover agire immediatamente, piuttosto che aspettare il “momento perfetto”, influenzeranno direttamente la loro narrazione nella stagione 13 e oltre, in particolare per quanto riguarda la questione della famiglia.

“Grazie agli eventi del crossover e all’intervento di una figura del suo passato, la Kidd sarà profondamente colpita nella sua percezione della relazione con Severide e nella sua visione futura della famiglia”, ha dichiarato Newman.

La persona del passato in questione verrà introdotta nell’episodio del 5 febbraio intitolato “Relief Cut”, dove Kidd riceverà la visita di un cugino, rendendo questa una delle rare occasioni in cui viene mostrato un familiare di questo personaggio all’interno della serie.

Entrambi i personaggi vogliono essere migliori dei loro genitori

Miranda Rae Mayo ha in passato rivelato l’indecisione di Kidd nel voler avere figli, preferendo focalizzarsi sulla propria carriera. Con il passare del tempo, Il desiderio di formare una famiglia diventa sempre più evidente. Anche Severide sta confrontando le proprie esperienze familiari e si avvicina alla stessa conclusione.

Kidd e Severide provengono entrambi da famiglie disfunzionali, come confermato da Newman, e la showrunner è entusiasta di esplorare in che modo i due cercheranno di allontanarsi dai loro modelli negativi e di apprendere dagli errori dei loro genitori.

“In futuro, si dovranno interrogare sulla loro posizione come coppia”, ha sottolineato Newman. “Le conversazioni riguardo alla famiglia emergeranno in questo contesto. Questa sarà una realtà con cui dovranno confrontarsi e prenderanno decisioni importanti”. Tali decisioni rappresentano ciò che rende Chicago Fire uno spettacolo appassionante da seguire.

Rispondi