Star Wars: Skeleton Crew – Avventure di Pirati Spaziali e il Nuovo Droide in Anteprima

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Star Wars si arricchisce con un nuovo personaggio, il droide SM-33, che avrà un ruolo fondamentale nella serie Skeleton Crew. Da sempre i droidi sono stati figure iconiche all’interno dell’universo di George Lucas, con nomi celebri come R2-D2, C-3PO e BB-8, ed ora è il turno di SM-33, il cui doppiaggio è affidato a Nick Frost.

rivelazione del droide

La rivista Empire ha svelato la prima immagine del droide all’interno di un contesto emozionante, accompagnata da un’intervista con i registi di Skeleton Crew. Nell’immagine, SM-33 si presenta su uno sfondo rosso, con il corpo parzialmente avvolto nell’oscurità, evocando un senso di mistero.

aspetto e caratteristiche del droide

La silhouette di SM-33 rivela dettagli intriganti: sembra essere ricoperto da fili metallici e rame, con un occhio destro che emana luce. Questa scelta stilistica suggerisce un design unico che si discosta dalle precedenti creazioni di droidi visti in altre opere.

trama di skeleton crew

La trama di Skeleton Crew segue un gruppo di quattro ragazzi alle prese con una scoperta sul proprio pianeta natale, che li catapulta in un’avventura attraverso una galassia lontana. I giovani protagonisti si troveranno in difficoltà, ma saranno guidati dal personaggio interpretato da Jude Law, il quale si impegnerà a proteggerli durante il loro viaggio.

descrizione del personaggio di sm-33

Jude Law ha spiegato il ruolo di SM-33, definendolo: “un vecchio droide arrugginito e burbero che, in un certo modo, aiuta i ragazzi lungo il loro percorso, anche se con riluttanza. È il primo ufficiale di una nave misteriosa.”

ispirazione e riferimenti

Il nome SM-33 sembra rendere omaggio al mondo di Peter Pan, con possibile associazione alla personalità del primo ufficiale di Capitan Uncino, Spugna. Inoltre, Skeleton Crew trae ispirazione dal famoso videogioco Monkey Island.

personaggi e membri del cast

All’interno della serie si possono trovare diversi personaggi e membri del cast, tra cui:

  • SM-33 (doppiato da Nick Frost)
  • Jude Law (ruolo del protettore)
View this post on Instagram

A post shared by Empire (@empiremagazine)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.