Star Wars: Ecco Perché il Nuovo Film Sta Agitando i Fan – Tutto Quello che Devi Sapere!
aggiornamenti preoccupanti su the new jedi order
Nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga di Star Wars, intitolato The New Jedi Order, non sono affatto incoraggianti. Secondo le ultime indiscrezioni, il progetto sta affrontando significativi ostacoli che ne rallenteranno lo sviluppo.
fermo alle riprese
Il noto insider Daniel Ritchman ha confermato le preoccupazioni iniziali espresse da Jordan Ruimy di World of Reel, suggerendo che ci sia un vero e proprio dramma dietro le quinte della produzione. Inizialmente, le riprese erano programmate per partire a settembre 2024, ma attualmente tutto è in pausa. La data più ottimista per un possibile inizio è fissata genericamente nel 2025, e ci sono voci che addirittura ipotizzano la possibile cancellazione del film.
prospettive del film
Daisy Ridley ha già espresso il suo entusiasmo per il film, che sarà scritto da Steven Knight e diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Le aspettative erano elevate, soprattutto poiché la trama si svolgerà circa 15 anni dopo gli eventi di Rise of the Skywalker, con Rey impegnata a creare un nuovo ordine Jedi. Ricerche recenti indicano anche l’introduzione di un villain particolarmente atteso, i Yuuzhan Vong.
Con tali questioni in sospeso, i fan della saga di Star Wars potrebbero affrontare un periodo di delusione. I problemi di produzione sollevano dubbi sulla cinquantina di progetti previsti e sull’intero futuro del franchise.
- Daisy Ridley
- Steven Knight
- Sharmeen Obaid-Chinoy
- Yuuzhan Vong
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.