Star di and just like that chiede più nudità per la stagione 3: mi piace essere sessualizzata a 65 anni

La richiesta di maggiore nudità da parte di Mario Cantone per il suo personaggio nella terza stagione di And Just Like That ha suscitato interesse. Questo show, sequel della celebre serie Sex and the City, ha debuttato nel 2021 e ha già completato due stagioni. La terza stagione è attesa per il 29 maggio e vede un cast principale che include Cantone, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Sara Ramirez.
Richiesta di Maggior Nudità da Cantone
Nell’ambito del podcast Are You A Charlotte?, Cantone ha rivelato la sua insolita richiesta al produttore esecutivo Michael Patrick King prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione. Il desiderio espresso da Cantone era chiaro: “più nudità“. Ha spiegato che apprezza essere “sessualizzato a 65 anni” e ha notato un grande riscontro dopo una scena audace nella seconda stagione.
“Prima dell’inizio delle riprese della terza stagione, ho detto a [Michael Patrick King], ‘Voglio più nudità’. Dopo un episodio della seconda stagione con nudità, i miei messaggi privati sono esplosi il giorno dopo. Voglio più nudità.”
Significato per And Just Like That
Sex and the City e le Sue Scene di Nudità
Sex and the City si è sempre distinta per la sua audacia nell’affrontare temi legati alla sessualità e alle relazioni. È stata tra le prime produzioni a trattare l’autoerotismo femminile, introducendo anche oggetti come il vibratore nei suoi episodi iniziali. La relazione tra il personaggio di Cantone, Anthony, e Stanford Blatch è un esempio significativo di rappresentazione delle relazioni gay sul piccolo schermo.
Prospettive sul Futuro della Terza Stagione
Le Speranze di Cantone sulla Nudità
Cantone non ha confermato se la sua richiesta sia stata accolta da King. Alla fine della seconda stagione, Anthony inizia una relazione con Giuseppe e i due hanno una scena intima verso la conclusione. Se questa coppia rimarrà insieme nella transizione tra la seconda e la terza stagione, ci sarà sicuramente l’opportunità per Cantone di vedere realizzate le sue aspirazioni riguardo alla nudità.
- Mario Cantone – Anthony
- Sarah Jessica Parker – Carrie Bradshaw
- Cynthia Nixon – Miranda Hobbes
- Kristin Davis – Charlotte York
- Sara Ramirez – Che Diaz
- Michael Patrick King – Showrunner ed Esecutivo Produttore
- Giuseppe – Personaggio in relazione con Anthony
- Stanford Blatch – Partner storico del personaggio Anthony