Spiegazione dettagliata della fine di monster hunter wilds

Contenuti dell'articolo

Monster Hunter Wilds rappresenta un’evoluzione significativa rispetto ai precedenti capitoli della serie, ponendo una maggiore enfasi sulla narrazione. La trama si concentra su Nata, un giovane appartenente a una tribù che abita in una regione conosciuta come le Terre Proibite. A causa delle condizioni climatiche avverse e della presenza di enormi mostri, gli esterni considerano questa area inabitabile fino a quando Nata non si presenta all’accademia dei cacciatori, chiedendo aiuto dopo l’attacco subito dalla sua tribù.

cosa succede a nata in monster hunter wilds

nata trova la sua tribù e assume un nuovo ruolo

Dopo aver seguito una serie di voci, Nata riesce infine a localizzare il suo villaggio, grazie al ritrovamento di un paio di guanti dimenticati durante il viaggio. Gli abitanti della sua tribù, noti come I Custodi, sono rimasti bloccati nelle rovine di Wyveria da quando la loro comunità è stata attaccata. Arkveld è uno dei mostri chiamati i Guardiani.

I Guardiani sono alimentati da una sostanza nota come Latte di Wyvern (Wylk), che è più simile a un minerale sintetico piuttosto che al latte vero e proprio. Inoltre, i Custodi hanno creato un dispositivo chiamato Dragontorch, che mantiene le Terre Proibite fertili e in equilibrio, sebbene ci siano segni evidenti di malfunzionamenti.

cosa succede ad arkveld e ai guardiani in monster hunter wilds

emerge zoh shia

Dopo aver sconfitto Arkveld, Nata chiede al gruppo di cacciatori di condurlo al Dragontorch per comprendere le cause del comportamento distruttivo del mostro. Seguendo antiche iscrizioni dei Custodi, scoprono che un altro Guardiano si trova avvolto attorno al Dragontorch: Zoh Shia. Sebbene credessero fosse inattivo, risulta invece estremamente potente grazie all’energia del Dragontorch.

Decidono quindi se staccare Zoh Shia dal Dragontorch per preservare l’equilibrio delle Terre Proibite. Si rivela che il ciondolo indossato da Nata è la chiave per distruggere il Dragontorch; era compito di suo padre prendersene cura prima della sua morte durante l’attacco alla loro comunità.

cosa succede all’av unit e alle terre proibite in monster hunter wilds

ricerca nelle terre proibite

Nella scena post-crediti, la notizia delle attività dell’Avis Unit raggiunge l’accademia dei cacciatori d’origine. Sulla base delle informazioni raccolte, Fabius, il leader della Gilda, decide di stabilire una base operativa nelle Terre Proibite . Con il tempo scoprono che il Virus Frenzy si sta diffondendo, generando varianti più pericolose dei mostri già presenti nel gioco.

Una volta insediati nella regione, la Gilda dei Cacciatori e i villaggi delle Terre Proibite iniziano a interagire diplomaticamente , grazie anche all’assistenza di Nata nella condivisione delle conoscenze e risorse tra le varie comunità.

  • Nata – protagonista principale
  • Alma – gestore dell’unità Avis
  • Gemma – fabbro dell’unità Avis
  • Arkveld – Guardiano distruttivo
  • Zoh Shia – altro Guardiano attivato dal Dragontorch
  • Tasheen – figura paterna per Nata
  • Fabius – leader della Gilda dei Cacciatori
  • I Custodi – tribù di appartenenza di Nata
  • I membri dell’Avis Unit – compagni nel viaggio di Nata

L’epilogo della storia non segna la fine delle avventure; gli utenti possono intraprendere nuove missioni ad alto rango per migliorare ulteriormente il proprio equipaggiamento ed esplorare ulteriormente Monster Hunter Wilds.

Rispondi