Spider-Man: Scopri il Nuovo Attore Svelato che Sostituirà Tom Holland su Disney+

Nel mondo dell’animazione targata Marvel Studios, una delle novità più attese è la serie TV Your Friendly Neighborhood Spider-Man, presto disponibile in esclusiva su Disney+. Questa serie sarà ambientata in una dimensione alternativa, offrendo una reinterpretazione degli eventi narrati in Spider-Man: Homecoming. A differenza del celebre film, in questo universo il mentore di Peter Parker sarà Norman Osborn, al posto di Tony Stark. Nonostante non ci sia ancora una data di uscita precisa, è previsto che il debutto avvenga entro la fine del 2024. La trama coinvolgerà anche altri personaggi iconici quali Venom, Doctor Strange e Daredevil, quest’ultimo doppiato da Charlie Cox.
L’assenza di Tom Holland nel doppiaggio
In una mossa inaspettata, i Marvel Studios hanno deciso di non confermare Tom Holland come doppiatore di Spider-Man/Peter Parker per questa nuova serie animata. Al suo posto, entrerà in scena Hudson Thames, un volto già noto per il suo precedente lavoro nel doppiaggio di Spider-Man nella serie animata What If…? dei Marvel Studios. Questa decisione segna un cambio significativo nel modo in cui verrà percepito il personaggio di Spider-Man nella nuova serie animata.
Il cast di doppiatori
Alla recente convention D23, altre novità sono state svelate. In particolare, è stato confermato che l’attore Colman Domingo presterà la sua voce al personaggio di Norman Osborn. Questo annuncio arriva dopo numerosi rumor che vedevano Domingo come possibile successore di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.
Elenco dei principali doppiatori
– Hudson Thames: Spider-Man/Peter Parker
– Colman Domingo: Norman Osborn
– Charlie Cox: Daredevil