Spider-Man Noir: Karen Rodriguez si unisce a Nicolas Cage nella nuova serie TV

Contenuti dell'articolo

spider-man noir: il cast si arricchisce

La serie Spider-Man Noir, in arrivo su Prime Video e con protagonista Nicolas Cage, continua a ampliare il proprio cast. Tra le ultime novità, spicca l’ingresso di Karen Rodriguez, la cui partecipazione è stata ufficialmente confermata.

un progetto atteso

Questo sarà il primo progetto live-action dedicato al personaggio di Spider-Man Noir, che Cage aveva già prestato la voce nel film d’animazione di successo Spider-Man: Un nuovo universo, premiato con l’Oscar. Annunciata nel maggio scorso, la serie prevede di entrare in fase di riprese nei prossimi mesi, con una data di uscita che dovrebbe collocarsi tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

la trama della serie

La narrazione si svilupperà attorno a un misterioso investigatore privato ambientato nella New York degli anni ’30. Il protagonista sarà chiamato a confrontarsi con il suo passato, durante il quale ha protetto la città come Spider-Man.

il cast della serie

Oltre a Nicolas Cage e Karen Rodriguez, il cast della serie include anche nomi noti come:

  • Lamorne Morris
  • Brendan Gleeson
  • Abraham Popoola
  • Li Jun Li
  • Jack Huston

il background di karen rodriguez

Karen Rodriguez è già un volto familiare per gli utenti di Prime Video, grazie ai suoi ruoli in serie come Swarm. Tra le sue altre importanti apparizioni si possono citare Acapulco, Shining Girls su Apple TV+, Power Book IV: Force su Starz e The Big Leap su Fox. Presto sarà vista nella serie drammatica The Hunting Wives di Starz.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.