Spider-Man Beyond the Spider-Verse: Sony Annulla il Film a Causa di Divergenze Creative

Contenuti dell'articolo

il futuro di spider-man: beyond the spider-verse

Le prospettive riguardanti la data di uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sono al momento incerta. Recenti notizie indicano che la Sony ha deciso di sospendere gran parte del materiale già sviluppato e di riprendere la produzione da capo. Questa scelta deriva da divergenze creative che hanno portato a un rinvio significativo del film, il quale potrebbe uscire non prima del 2027, secondo le fonti del noto giornalista Jeff Sneider.

motivi del rinvio

La decisione di posticipare il progetto è influenzata da vari fattori, tra cui:

  • la prossimità della produzione di Spider-Man 4, co-prodotto con i Marvel Studios;
  • la necessità di una revisione creativa che ha portato alla cancellazione della maggior parte del lavoro esistente;
  • preoccupazioni relative alle condizioni di lavoro che sono emerse durante la produzione di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

la reazione degli animatori

Le fonti interne comunicano che gli animatori coinvolti nel progetto si dichiarano soddisfatti di questo rinvio, in quanto offre loro un tempo supplementare per perfezionare il sequel. Tale decisione, sebbene rallenti l’attesa per il terzo capitolo della saga di Miles Morales, potrebbe garantire un risultato finale di maggiore qualità.

divergenze creative

Rimane da chiarire se le divergenze creative siano correlate alle recenti tensioni tra la Sony e il duo di registi e produttori Phil Lord e Chris Miller, noti per il loro coinvolgimento nella saga di Miles Morales. Maggiori dettagli riguardo a questi sviluppi saranno forniti man mano che le notizie si evolveranno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.