Spider-Man 4: Svelati Nuovi Registi in Lizza per il Film con Tom Holland – Scopri Chi Sono!
Recenti voci riguardanti il nuovo capitolo delle avventure di Spider-Man hanno stimolato l’interesse degli appassionati del Marvel Cinematic Universe. Con Tom Holland di nuovo nei panni dell’iconico supereroe, le aspettative sono alte e si parla già di possibili registi per il quarto film.
potenziali registi per spider-man 4
Negli ultimi giorni, i nomi di Justin Benson e Aaron Scott Moorhead sono emersi come candidati per la regia di Spider-Man 4. Questo duo è noto per il loro lavoro sia come registi che come produttori, con Benson anche coinvolto nella scrittura delle sceneggiature e Moorhead specializzato nella fotografia. Tra i loro successi si annoverano:
- Bonestorm – episodio di V/H/S: Viral (2014)
- Spring (2014)
- The Endless – Viaggi nel tempo (2017)
- Synchronic (2019)
- Something in the Dirt (2022)
In particolare, il pubblico Marvel li riconosce per la regia di episodi delle serie Moon Knight e Loki, entrambe disponibili su Disney+.
altri nomi nel giro delle discussioni
Non è la prima volta che si parla di registi per questo film. Infatti, in passato, si era ventilata l’ipotesi di Bilall Fallah e Adil El Arbi. Questi due registi, già noti per Bad Boys 3 e Bad Boys 4, hanno collaborato con i Marvel Studios per alcuni episodi della serie Ms. Marvel. Fino ad ora, sono stati considerati tra i principali candidati per prendere le redini di Spider-Man 4, ma la situazione risulta ancora incerta.
Informazioni più dettagliate sul film verranno fornite man mano che il progetto prenderà forma, promettendo di mantenere alto l’interesse degli appassionati. Sono già in discussione anche i possibili ritorni di alcuni personaggi storici dell’universo Marvel.
- Tom Holland (Spider-Man)
- Justin Benson
- Aaron Scott Moorhead
- Bilall Fallah
- Adil El Arbi
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.