Spider-Man 4: Svelati i Piani di Sony sul Multiverso e la Minaccia di Knull

Contenuti dell'articolo

Spider-Man 4: ufficializzata la data d’uscita

È stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Spider-Man 4, fissata per il 24 luglio 2026. Questa data era stata precedentemente prenotata da Sony Pictures e ha suscitato notevole attenzione in relazione al prossimo capitolo della saga degli Avengers, intitolato Avengers: Doomsday. Con la conferma della data, gli interessati possono tornare a scoprire le nuove indiscrezioni riguardanti il film.

Rumor sulla trama e sui personaggi

Recenti notizie hanno fatto trapelare la possibilità che il personaggio di Knull, il dio dei Simbionti, potesse apparire in Spider-Man 4. Secondo quanto comunicato dal noto insider My time to shine hello, il progetto sembra essere in stallo, e la società non avrebbe intenzione di esplorare pienamente questa storyline.

Situazione attuale su Knull

Il giornalista Alex Perez, inizialmente favorevole all’inclusione di Knull, continua a mantenere la propria posizione. My time to shine hello ha affermato: “La trama di Knull The King in Black è epica e avrebbe potenzialità da evento cinematografico di grande rilevanza, è un peccato che sia gestita da Sony e non dai Marvel Studios”. A questo punto, è stata espressa anche preoccupazione per le direzioni che prenderanno i progetti riguardanti Knull.

Possibili crossover nel Marvel-Sony Universe

Si teme un possibile crossover che includa personaggi come Venom, Kraven, Madame Web e Morbius per affrontare Knull. In ogni caso, ulteriori anticipazioni hanno rivelato che Spider-Man 4 sarà incentrato sul Multiverso, aspetto particolarmente interessante, considerando che il film uscirà a meno di due mesi dal lancio di Avengers: Doomsday.

Personaggi e ospiti attesi

  • Spider-Man
  • Knull
  • Venom
  • Kraven
  • Madame Web
  • Morbius

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.