Spider-Man 4: Destin Daniel Cretton di Shang-Chi alle redini del capitolo?

Contenuti dell'articolo

nuovo capitolo per spider-man

Il celebre personaggio di Spider-Man, interpretato da Tom Holland, si appresta a continuare la sua avventura nel Marvel Cinematic Universe (MCU). In questo contesto, si parla di un possibile nuovo film diretto da Destin Daniel Cretton, noto per la sua regia in “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”. I suoi precedenti lavori includono anche opere come “Short Term 12” (2013), “The Glass Castle” (2017) e “Just Mercy” (2019).

il finale di spider-man: no way home

Il film “Spider-Man: No Way Home” del 2021 ha concluso una trilogia che ha visto il Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, lanciare un incantesimo per far dimenticare al mondo l’identità di Peter Parker come Spider-Man. Questo incantesimo ha colpito anche i suoi amici più cari, MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon). La trilogia, diretta da Jon Watts, è iniziata nel 2017 con “Spider-Man: Homecoming” e proseguita nel 2019 con “Spider-Man: Far From Home”.

prospettive future per spider-man

Attualmente, non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardo al quarto film, ma è evidente che Holland è pronto a riprendere il suo iconico ruolo, nonostante le incertezze espresse riguardo al suo coinvolgimento a lungo termine nel franchise, specialmente avvicinandosi ai 30 anni.

delle sfide nel rapporto tra studi

Il legame tra Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment ha avuto alti e bassi. Si è giunti a momenti di stallo riguardo al futuro del personaggio nel MCU, ma le parti sono riuscite a trovare un accordo dopo l’enorme successo di “No Way Home”, che ha visto il ritorno di precedenti Spider-Men, Tobey Maguire e Andrew Garfield.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.