SOULM8TE: Claudia Doumit di The Boys si unisce al spin-off di M3GAN
Claudia Doumit sarà una delle figure di spicco nel nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Atomic Monster e Blumhouse. Per ampliare l’universo di M3GAN, è stato infatti annunciato un nuovo film dal titolo SOULM8TE.
Trama e aspetti unici del film
La trama di questa nuova pellicola SOULM8TE ruota attorno a un uomo che, nel tentativo di superare la perdita della moglie, decide di acquistare un androide dotato di intelligenza artificiale. Nonostante le buone intenzioni di creare una compagna veramente senziente, il suo desiderio sfocia inaspettatamente in pericoli mortali, trasformando l’androide in una letale anima gemella.
Atmosfera anni ’90
Il film è stato descritto come un “thriller erotico anni ’90” e la sua uscita nei cinema degli Stati Uniti è prevista per venerdì 2 gennaio 2026. La regia sarà affidata a Kate Dolan, nota per You Are Not My Mother.
Cast e collaboratori
Oltre a Claudia Doumit, nel cast del film si potranno trovare anche altre star come Lily Sullivan e David Rysdahl.
- Claudia Doumit
- Lily Sulivan
- David Rysdahl
Il successo di M3GAN e aspettative per il sequel
Il film M3GAN ha riscosso notevole successo nell’inverno del 2023, incassando oltre 181 milioni di dollari a livello mondiale. Il seguito, intitolato M3GAN 2.0, è atteso nelle sale il 27 giugno 2025 con il ritorno delle protagoniste Allison Williams e Violet McGraw.
Consigli su film da vedere
- I film da vedere
- I film da vedere prima di morire
Temi trattati nell’articolo
#blumhouse
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.