Sorprese e ritorni attesi a wrestlemania 41

Contenuti dell'articolo

WrestleMania 41 si avvicina e l’interesse del pubblico per il WWE è alle stelle, con aspettative su chi potrebbe apparire sul palcoscenico più prestigioso di tutti. Questo evento è noto per le sorprese, che spaziano dalla presenza di celebrità tra il pubblico a segmenti in ring o backstage.

Inoltre, la possibilità di un ritorno inaspettato di ex wrestler rende l’evento ancora più intrigante. WrestleMania 41 potrebbe essere l’occasione ideale per rivedere nomi noti, alcuni dei quali sono stati assenti dal piccolo schermo anche per anni. Ciò include atleti tornati da infortuni o leggende del passato pronte a rientrare nel ring quando meno ci si aspetta.

10
Rusev

Ritorno di Miro in WWE

Dopo aver trascorso anni nella All Elite Wrestling, Rusev è pronto a tornare in WWE. Il suo periodo come Miro ha avuto momenti significativi, inclusa la vittoria del TNT Championship. Le sue apparizioni sporadiche lo hanno portato a richiedere la sua liberazione nel 2024, concessa nel 2025. Le voci indicano che Rusev abbia già firmato nuovamente con WWE.

Se ciò fosse confermato, non si tratta di sapere se il precedente campione degli Stati Uniti tornerà, ma piuttosto quando. WrestleMania offre numerose opportunità e Randy Orton è attualmente alla ricerca di un nuovo avversario; una rivalità tra lui e Rusev potrebbe riaccendersi proprio in tempo per questo evento.

9
Aleister Black

Un altro flop di AEW torna in WWE

L’ex Malakai Black ha vissuto una situazione simile a quella di Miro dopo aver lasciato WWE per AEW. Dopo due vittorie decisive contro Cody Rhodes all’esordio, la sua carriera ha subito un rallentamento. Non avendo rinnovato il contratto con AEW scaduto lo scorso febbraio, ora sembrano esserci indizi sul suo possibile ritorno grazie a misteriosi video promozionali che potrebbero annunciare la sua ricomparsa durante WrestleMania 41.

8
Becky Lynch

Speculazioni sulla possibile pensione di Lynch

L’ultima apparizione televisiva di Becky Lynch risale alla sconfitta contro Liv Morgan in un incontro Steel Cage per il Women’s World Championship. Questo ha alimentato speculazioni su una possibile pensione da parte della wrestler irlandese; Lei stessa ha smentito tali voci pur non chiarendo completamente la propria situazione attuale.

7
Big E

Affari non conclusi con i New Day

Dopo oltre tre anni lontano dal ring a causa di un grave infortunio al collo, Big E potrebbe comunque fare un’apparizione durante WrestleMania senza necessariamente combattere. La sua ultima apparizione risale ai festeggiamenti del decimo anniversario dei New Day; ci si aspetta quindi che possa intervenire nella sfida dei suoi ex compagni Kofi Kingston e Xavier Woods.

6
Omos

In attesa di un ritorno in WWE

Dopo quasi un anno dall’ultima apparizione televisiva durante l’Andre the Giant Memorial Battle Royal nel 2024, Omos ha recentemente mostrato notevoli miglioramenti nelle sue abilità wrestling mentre era impegnato con NOAH in Giappone. È probabile che sia previsto un grande piano per lui durante WrestleMania.

5
Ilja Dragunov

Un ritorno imminente in WWE

Dopo essere stato promosso al roster principale post-WrestleMania dell’anno scorso e aver subito un’infortunio all’ACL nel settembre successivo, Ilja Dragunov sta recuperando rapidamente e potrebbe tornare giusto in tempo per WrestleMania 41.

4
Kabuki Warriors

Kairi Sane e Asuka pronte al ritorno

Dopo vari problemi fisici che hanno colpito le Kabuki Warriors nell’ultimo anno, entrambe sembrano pronte a ritornare proprio in occasione di WrestleMania dove potrebbero supportare Iyo Sky nella difesa del titolo mondiale.

  • Kairi Sane
  • Aksuka

3 Tonga Loa

>
id = “his-wwe-return-timetable-aligns-with-mania-season” >
>
La tempistica del suo ritorno coincide con quella della stagione Mania.

Dopo aver fatto il suo ingresso nella Bloodline lo scorso anno , Tonga Loa ha subito un graveinfortunio bicipitale durante il WarGames match . Concluso il periodo necessario per recuperare , Tonga Loa potrebbe tornare proprio durante WrestleMania , aiutando Jacob Fatu nella cattura del titolo U.S.

Tonga Loa

  • Jacob Fatu
  • id = “goldberg” >
    2
    span >
    Goldberg
    span >

    id = “has-guaranteed-a-wwe-return” >

    Non molti fan prevedono il ritorno di Goldberg sul ring , ma egli stesso ha espresso interesse nel tornare attivo . Le recenti interazioni con Gunther potrebbero suggerire uno scenario interessante da svilupparsi durante WrestleMania .

    id = “stone-cold-steve-austin” >

    1

    Stone Cold Steve Austin

  • Rispondi