Sophie turner e kit harington svelano il loro disgusto per la scena del bacio in the dreadful

Contenuti dell'articolo

disagio e reazioni di Sophie Turner e Kit Harington durante le riprese di The Dreadful

Le interpretazioni di ruoli affettivi in produzioni cinematografiche spesso richiedono un forte impegno emotivo e fisico, ma ci sono situazioni che superano anche le aspettative più impegnative. Questo è il caso delle star Sophie Turner e Kit Harington, protagonisti del film horror The Dreadful, i quali hanno condiviso pubblicamente le proprie difficoltà nel rappresentare scene di intimità sul set.

reazioni delle attrici alle scene di bacio sul set

l’esperienza sgradevole durante la prima scena di bacio

Entrambe le interpreti hanno raccontato di aver vissuto momenti di forte disagio durante le riprese della scena di bacio tra i loro personaggi. In particolare, Sophie Turner ha dichiarato che sia lei che Kit Harington si sono sentiti così nauseati da arrivare a vomitare subito dopo aver girato quella sequenza.

“Alla prima scena di bacio, eravamo entrambi in uno stato di profondo disgusto”, ha spiegato l’attrice. “È stato il momento più difficile della mia carriera.”

contesto del film The Dreadful

The Dreadful, scritto e diretto da Natasha Kermani, narra la storia dell’outsider Anne (Sophie Turner) il cui passato torna a tormentarla con l’arrivo di un uomo misterioso. La pellicola si distingue per il suo stile horror gotico, con tematiche intense e scene forti.

sforzi degli attori nel ruolo e dinamiche sul set

scelta dei protagonisti e rapporto tra Sophie Turner e Kit Harington

Sophie Turner, anche produttrice del film, ha raccontato come abbia scelto personalmente Kit Harington per interpretare Jago, l’amante della protagonista. La decisione è stata presa senza prevedere pienamente quanto fosse impegnativo recitare scene intime tra fratelli nella finzione.

“La sceneggiatura mi sembrava eccezionale, ed ero certa che Kit fosse la scelta giusta”, ha sottolineato. Dopo aver inviato il copione all’attore, quest’ultimo ha risposto con entusiasmo ma anche con una certa titubanza.

difficoltà nelle scene più intime

“Mi ha scritto: ‘Sarà davvero pazzesco, Soph’”, ha ricordato Sophie Turner.
Quando ha letto la sceneggiatura completa, si è resa conto che avrebbe dovuto affrontare sequenze molto esplicite, inclusi baci passionali e rapporti sessuali tra i personaggi.

“Era complicato dover interpretare fratelli coinvolti in relazioni così intense”, ha aggiunto. Nonostante ciò, entrambi gli attori hanno deciso di proseguire perché riconoscevano la qualità del progetto.

sperimentare il disagio reale sul set

baciare Kit Harington: una prova difficile da superare

Dopo aver accettato la sfida creativa, gli attori hanno dovuto affrontare una realtà molto diversa dalla semplice recitazione. Quando il conduttore Seth Meyers ha chiesto a Sophie Turner se fosse stato più difficile baciare Kit Harington o essere ricoperta da scarafaggi in un’altra produzione, lei ha risposto senza esitazioni:

“Baciare lui è stato decisamente peggio”.

  • Sophie Turner – attrice protagonista e produttrice del film
  • Kit Harington – interprete del personaggio Jago nel film “The Dreadful”
  • Nathasha Kermani – regista e sceneggiatrice del film “The Dreadful”
  • Seth Meyers – conduttore televisivo intervistatore delle star durante promozioni ufficiali
  • Altri membri del cast non specificati nei dettagli disponibili al momento

Rispondi