Sophia Bush tornerà in Chicago PD 12? Ecco cosa rivelano le ultime indiscrezioni

I fan di Chicago PD hanno a lungo sperato in un ritorno di Erin Lindsay nello show, Le possibilità che Sophia Bush torni sembrano davvero ridotte. Nel 2013, quando la serie è stata lanciata, Lindsay è stata presentata come una delle figure centrali. La storia raccontava la sua trasformazione da ragazza di strada a brillante detective grazie a Hank Voight, che l’ha salvata da un futuro problematico e la vedeva come una sorta di figlia adottiva.

l’evoluzione di erin lindsay nel team

Nella sua carriera, Erin ha dimostrato una notevole forza d’animo e professionalità, affrontando anche periodi complessi, come quando ha lavorato brevemente per l’FBI, per poi tornare al suo vecchio team. La sua relazione con il collega Jay Halstead si è trasformata in una storia d’amore. I suoi rapporti complicati con la madre, Barbara “Bunny” Fletcher, l’hanno spesso messa in difficoltà.

Nella quarta stagione, dopo aver superato il limite durante un’indagine, Lindsay si trova a dover affrontare gravi conseguenze. Viene sospesa e, con l’aiuto di Hank, trova lavoro in un’unità narcotici a New York. L’ultima scena con Erin la vede partire da Chicago, all’oscuro dei piani di Jay di farle una proposta di matrimonio. I fan sperano in un ritorno di Erin, ma le possibilità sono remote.

ostacoli al ritorno di sophia bush

La motivazione principale dietro l’addio di Sophia Bush a Chicago PD non è legata a motivi economici o a nuove opportunità professionali, ma a un ambiente di lavoro percepito come ostile. Nel 2018, l’attrice ha rivelato di essere stata oggetto di abusi verbali sul set da parte di Jason Beghe. Questa situazione l’ha portata a scegliere di lasciare la serie.

In seguito alle rivelazioni, la rete NBC ha avviato un’indagine interna e Beghe ha ammesso pubblicamente il suo comportamento, impegnandosi a migliorarlo. Bush, però, ha continuato a discutere dell’accaduto nel tempo, sottolineando come la gestione dell’intera vicenda non fosse stata soddisfacente. Questo rende un suo ritorno nello show improbabile.

Nonostante la curiosità dei fan per un possibile ritorno di Lindsay, la Bush ha proseguito la sua carriera in altri ambiti, diventando anche una fervente sostenitrice dei diritti delle donne. Ma la probabilità di rivedere Erin nel cast di Chicago PD rimane molto bassa.

Rispondi