Sons of Anarchy Reunion: Ron Perlman e Theo Rossi di Nuovo Insieme in ‘Come With Me’

Contenuti dell'articolo

Ron Perlman ha recentemente confermato la sua partecipazione al cast del thriller Come With Me, diretto da Aaron Harvey. Nell’opera cinematografica, Perlman interpreterà il ruolo di Dalton Kirby, un astuto conduttore radiofonico capace di esercitare un forte influsso su un uomo della classe operaia, identificato con il personaggio di Theo Rossi, attraverso le sue parole cariche di paura e catastrofe. Questo progetto segna una rinnovata collaborazione tra i due attori, dopo la loro esperienza in Sons of Anarchy.

la trama di Come With Me

All’interno della narrazione di Come With Me, il personaggio interpretato da Rossi, assoggettato alle diatribe di Kirby, si troverà immerso in un contesto di crescente conflitto personale e professionale. La retorica incisiva del conduttore radiofonico influenzerà negativamente le sue azioni, che lo porteranno a mettersi nei guai sul lavoro.

produzione e team creativo

La produzione del film ha recentemente raggiunto la sua conclusione nelle località di Gulfport, Biloxi e Pass Christian, nello stato del Mississippi. Il regista Aaron Harvey ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Jonathan Croom. Inoltre, il lungometraggio è prodotto da un team che comprende Demetrius Stear, Colin Bates, Kevin Greene e Nicholas Carmona.

produttori esecutivi

Il film vede anche la partecipazione di produttori esecutivi, tra cui:

  • Ryan Francis
  • Lance Kawas
  • Fadi Assaf
  • Michael Sirow
  • Javier C. Ortiz

il cast e le opere di ron perlman

Ron Perlman, noto per la sua lunga carriera cinematografica, ha preso parte a opere significative, tra cui Hellboy diretto da Guillermo Del Toro, e le recenti pellicole Don’t Look Up e Nightmare Alley, entrambe del 2021. Perlman sarà presto visibile nel thriller poliziesco Absolution, affiancato da Liam Neeson.

ruolo in Sons of Anarchy

Il personaggio di Perlman, Clarence ‘Clay’ Morrow, ha avuto un ruolo centrale nella serie Sons of Anarchy, trasmessa dal 2008 al 2013, dove ha condiviso il palco con Juan Carlos ‘Juice’ Ortiz, interpretato da Rossi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.