Sogni di maternità di natalie in pericolo tra deportazione e segreti d’amore

La storia di Natalie Mordovtseva, protagonista di 90 Day: The Last Resort, è caratterizzata da una serie di eventi complessi e sfide personali. Dopo aver incontrato Mike Youngquist attraverso amici comuni, i due si sono innamorati e si sono fidanzati. Natalie è arrivata negli Stati Uniti con un visto K-1, ma ha affrontato numerose difficoltà nella relazione che l’hanno portata a prendere decisioni importanti.

Relazione con Mike Youngquist

Inizialmente, il matrimonio tra Natalie e Mike sembrava promettente, ma ben presto emersero problemi significativi. La vita a Sequim, Washington, non soddisfaceva le ambizioni di Natalie, che desiderava un futuro diverso. Inoltre, la mancanza di approvazione per il lavoro di Mike contribuì alla sua insoddisfazione. Alla fine, Natalie decise di interrompere la relazione per perseguire i propri sogni.

Relazione con Josh Weinstein

Dopo la rottura con Mike, Natalie partecipò a 90 Day: The Single Life, dove cercò nuove opportunità romantiche. Decise di intraprendere una relazione con Josh Weinstein, CEO di un’agenzia di moda. Nonostante gli sforzi per costruire una famiglia insieme, Josh non ricambiava lo stesso livello d’impegno e affetto.

Problemi nella relazione con Josh

Le tensioni tra Natalie e Josh aumentarono rapidamente a causa della sua mancanza di impegno. Nonostante tentativi di terapia in 90 Day: The Last Resort, la situazione non migliorò e la coppia decise infine di separarsi. Durante questo periodo difficile, Natalie scoprì anche che Josh stava comunicando segretamente con altre persone.

Nuovo inizio in Repubblica Dominicana

Dopo la conclusione della sua relazione con Josh, Natalie ha deciso di allontanarsi dagli Stati Uniti per dedicarsi al viaggio in Repubblica Dominicana. Qui sta vivendo esperienze avventurose come surf e relax al sole. I suoi post sui social media riflettono un desiderio di rigenerazione personale.

Desiderio di diventare madre

Natalie esprime chiaramente il suo sogno di maternità; Deve affrontare diverse sfide prima che ciò possa realizzarsi. È fondamentale che guarisca dai traumi delle relazioni passate e trovi un partner adatto disposto a condividere questo percorso.

  • Natalie Mordovtseva
  • Mike Youngquist
  • Josh Weinstein
  • Sophie Sierra (menzionata)
  • Jasmine Pineda (menzionata)
  • Ariela Weinberg (menzionata)
  • Elizabeth Potthast (menzionata)
  • Jenn Potthast (menzionata)

90 Day: The Last Resort va in onda ogni lunedì alle 21:00 EDT su TLC.

Rispondi