Sofia Vergara di Modern Family sogna un sequel: l’appello divertente a Ed O’Neill

Contenuti dell'articolo

il ritorno di sofia vergara e il desiderio di un sequel per modern family

Sofia Vergara, nota soprattutto per il personaggio di Gloria nella serie televisiva di successo Modern Family, ha recentemente espresso il suo desiderio di rivedere questa produzione tornare sugli schermi. La serie, che ha appassionato il pubblico per ben 11 stagioni, ha visto Vergara ottenere quattro nomination agli Emmy per la sua interpretazione.

riflessioni sull’impegno come gloria e nuovi progetti

l’esperienza semplice di modern family

In un’intervista a Variety, Vergara ha confessato che le sue battute in Modern Family erano semplici e non richiedevano l’apprendimento di monologhi complessi, diversamente da quanto accaduto nella miniserie “Griselda”, basata sulla vita della regina del narcotraffico. Commentando quel periodo, l’attrice ha ricordato come affrontasse anche la pre-menopausa, descrivendo la difficoltà nel memorizzare i lunghi dialoghi.

il sogno di un ritorno sul set di modern family

Vergara ha manifestato il suo entusiasmo nell’idea di riprendere il ruolo di Gloria e riportare Modern Family sugli schermi, esprimendo il desiderio di far parte di un possibile sequel o film televisivo.

umorismo e attesa per un possibile seguito

L’attrice ha anche raccontato con umorismo di come scherza con Ed O’Neill, collega nel cast, sul fatto che non può “permettersi” di diventar troppo anziano prima di una potenziale nuova produzione. Vergara ha scherzato, dicendo: “Ed, non morire. Perché se facciamo il sequel ci vorrà del tempo, e tu sei il più vecchio tra di noi. Non puoi essere morto!”.

L’interesse e la speranza di Vergara per un sequel di Modern Family sollevano domande tra i fan, che si chiedono se questo progetto potrebbe effettivamente realizzarsi in futuro. Informazioni dettagliate e curiosità sulla serie sono disponibili attraverso diverse piattaforme digitali e social media.

Rispondi