Sirius Black in Harry Potter: Ben Barnes lascia indizi sulla sua partecipazione
La notizia riguardante la nuova serie TV di Harry Potter sta guadagnando sempre più attenzione nel panorama del mondo dello spettacolo. L’attore Ben Barnes ha recentemente alimentato ulteriormente le speculazioni riguardo alla sua possibile interpretazione del personaggio di Sirius Black.
Ben Barnes e il ruolo di Sirius Black
Il noto attore, celebre per il suo ruolo in Le cronache di Narnia, ha realizzato un video su TikTok in cui ha partecipato a un quiz che determina “quale personaggio di Harry Potter sei”. Sorprendentemente, il risultato ha rivelato che Ben Barnes è stato assegnato a Sirius Black. Il post, corredato dall’hashtag #iykyk (if you know you know), ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan della saga.
Da tempo, i cultori di Harry Potter sognano di vedere una serie dedicata ai Malandrini e hanno immaginato il seguente cast ideale: Ben Barnes come Sirius Black, Andrew Garfield come Remus Lupin, Aaron Taylor-Johnson come James Potter e diversi attori per il ruolo di Codaliscia, da Evan Peters a Jeremy Allen White.
Possibili sviluppi futuri
Nonostante l’eccitazione suscitata dal video di Ben Barnes, l’attesa per una risposta definitiva riguardo il suo coinvolgimento nella serie è destinata a persistere. La serie, attualmente in fase di sviluppo, non verrà trasmessa prima del 2026. Inoltre, Sirius Black entra nella storia solo a partire dal terzo libro della saga, suggerendo che il personaggio potrebbe apparire solo in una futura terza stagione.
Informazioni sul casting
Le notizie riguardanti il casting della serie sono ancora scarse. Recentemente, è emerso che Mark Rylance è in trattativa per un importante ruolo, quello di Silente.
- Ben Barnes – Sirius Black
- Andrew Garfield – Remus Lupin
- Aaron Taylor-Johnson – James Potter
- Evan Peters/Jeremy Allen White – Codaliscia
- Mark Rylance – Silente
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.