Sims 1: Come Riportare il Tuo Sim alla Vita Dopo che è Diventato Uno Zombie

Contenuti dell'articolo

La trasformazione di un Sim in zombie rappresenta un evento piuttosto sgradevole, sebbene talvolta divertente, nel mondo di The Sims 1. Con il recente rilascio della Legacy Collection per il 25° anniversario del gioco, una nuova generazione di giocatori avrà accesso a tutti i pacchetti di espansione mai creati, affrontando situazioni bizzarre, alcune delle quali non sono comuni nei titoli successivi.

Come ripristinare il Sim dopo la trasformazione in zombie

Costo di 200 Simoleon per tornare in vita

Nell’originale The Sims, i Sims possono diventare zombie solo attraverso una specifica modalità: morendo e venendo resuscitati in modo inadeguato dal Grim Reaper. Per consentire il ritorno alla vita è necessario che un altro Sim, avente un legame affettivo stretto, si trovi nelle vicinanze per intercedere presso il Grim Reaper. La richiesta può includere un gioco di carta-forbice-sasso per cercare di guadagnare la vita del Sim morente.

  • Possibilità di diventare zombie solo tramite la cattiva resurrezione.
  • Intercessione richiesta da un Sim vicino.
  • Gioco per tentare di guadagnare la vita.

In caso di insuccesso nel tentativo, il Grim Reaper, purtroppo, trasformerà il Sim in zombie, avvisando che si tratta di un evento fortunato per lui. Gli zombie in The Sims 1 mantengono le stesse funzionalità base dei normali Sims, a differenza dei seguiti, dove le creature sovrannaturali ricevono modifiche al comportamento e all’aspetto.

Cosa succede una volta ripristinato il Sim

Recuperare la personalità non è difficile

Una volta effettuata con successo la riattivazione tramite la Miss Lucille, il Sim zombie perderà la colorazione verde ma non riavrà i tratti precedenti, poiché questi erano stati azzerati. Ci sono modi per riacquistare punti della personalità, ma richiedono tempo. Una tecnica prevede l’uso della Madame Blahbatfry Crystal Ball che fornisce alcune missioni da completare per guadagnare punti. Queste attività possono includere:

  • Pulizia dell’intera casa per un punto Neat.
  • Passare del tempo con i vicini per ottenere punti Outgoing.

In alternativa, è possibile creare una pozione gialla utilizzando la stazione di concozione che modifica i punti della personalità. Questa pozione invertirà i punti sui vari tratti, consentendo a Sims con punteggi nulli di raggiungere il massimo livello possibile.

Rispondi