Silver bell nelle gallerie di bellhart in hollow knight: silksong

Contenuti dell'articolo

Le missioni di raccolta in Hollow Knight: Silksong rappresentano una delle sfide più interessanti e meno lineari del gioco. In particolare, la ricerca delle Silver Bells richiede attenzione ai dettagli e conoscenza precisa dei percorsi, poiché le spawn sono casuali e i luoghi da esplorare sono molteplici. Questo articolo fornisce indicazioni chiare su come individuare i tunnel di Bellhart e raccogliere tutte le campanelle d’argento necessarie per completare questa specifica richiesta.

dove trovare i tunnel di bellhart

accesso ai tunnel sopra e sotto bellhart

I tunnel sopra Bellhart si raggiungono facilmente utilizzando l’ascensore situato a destra della città. Da qui, si può procedere verso l’alto partendo dall’area dove Hornet ha affrontato la Regina Vedova, tornando nelle gallerie che conducono al livello superiore. Alternativamente, è possibile entrare dai tunnel di Shellwood come nella prima esplorazione.

I tunnel sotto Bellhart si trovano invece a destra della Bellway. Per accedervi, bisogna entrare alla stazione della Bellway, dirigersi verso il fondo e rompere la parete per svelare il passaggio segreto. Questi tunnel portano a un’area chiamata The Marrow, che si apre dopo averli esplorati completamente.

come trovare tutte le silver bells

La richiesta di recuperare le Silver Bells menziona due zone principali: i tunnel sopra e sotto Bellhart. Entrambi sono facilmente accessibili e permettono di raccogliere gli oggetti in modo relativamente rapido se si conoscono i punti strategici.

strategia di ricerca e raccolta

  • È possibile iniziare dai tunnel superiori, più semplici da esplorare, raccogliendo alcune campanelle lungo il percorso.
  • Durante l’esplorazione, eliminare eventuali nemici incontrati senza preoccuparsi troppo della presenza di altre Silver Bells; spesso queste spuntano nei corridoi o nelle sale laterali.
  • Dopo aver concluso la prima visita, tornare nell’area Shellwood per ripetere l’esplorazione dei tunnel inferiori.
  • I drop delle campanelle sono casuali ma tendono a comparire in zone facilmente accessibili come hall o corridoi larghi.
  • Nelle sezioni più profonde dei tunnel inferiori bisogna fare attenzione alle trappole come spuntoni o crollamenti improvvisi del pavimento. È utile rompere muri o soffitti per creare nuovi passaggi e facilitare il ritorno.
  • Durante questa fase, si può anche visitare il personaggio noto come Bell Hermit, posizionato sotto la Bellway, anche se non è molto amichevole con gli avventurieri.

completamento della missione e ricompense

Dopo aver raccolto almeno otto Silver Bells, è possibile tornare a Bellhart per consegnarle ed ottenere così il risultato desiderato tramite la Wishwall. La ricompensa prevista consiste in un Rosary Necklace con 120 Rosaries.

Sebbene questa attività possa sembrare lunga o poco redditizia rispetto ad altre strategie di farming dei Rosaries, rappresenta comunque uno degli obiettivi più semplici tra quelli richiesti dal gioco per completare ogni desiderio presente nel mondo di Hollow Knight: Silksong.

personaggi principali coinvolti nel gameplay

  • Hornet
  • Bell Hermit
  • Widow Boss (nel passato)
  • Membri del cast variabile durante l’esplorazione dei tunnel

Rispondi