Signora Volpe 2: La Serie Crime da Non Perdere su Sky Investigation dal 22 Agosto

il futuro di signora volpe: opportunità e sviluppi
La serie tv Signora Volpe è pronta per il suo ritorno: Acorn TV ha confermato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione. Questo annuncio, riportato il 7 giugno 2023, arriva a un anno dal debutto del primo capitolo. In Italia, la produzione gialla è arrivata a luglio 2022 su Sky Investigation, mentre negli Stati Uniti è stata trasmessa da Acorn TV dal 2 al 16 maggio 2022. Il ritorno della prima stagione su Canale 5 il 19 luglio 2023 ha riacceso l’entusiasmo tra i fan italiani.
data di uscita della seconda stagione
Le riprese della seconda stagione si sono svolte nelle regioni italiane di Lazio e Umbria. La serie ha fatto il suo esordio il 29 luglio 2024 nel Regno Unito e in Italia verrà trasmessa su Sky Investigation a partire dal 22 agosto 2024.
anticipazioni sulla trama: cosa aspettarsi
La nuova stagione segue le vicende di Sylvia Fox, ex spia britannica. Adattatasi completamente alla vita nella pittoresca cittadina di Panicale, Sylvia si sta dedicando alla restaurazione di una casa in collina e a rinnovare i rapporti con sua sorella Isabel. Nonostante il suo ritiro dall’MI6, Sylvia non ha abbandonato le sue doti investigative e si trova spesso coinvolta in intricati misteri. La storia esplora anche la sua relazione con il capitano Giovanni Riva, portando tensione e gratitudine per il suo coinvolgimento nelle indagini.
conclusioni della prima stagione
Le capacità investigative di Sylvia vengono messe alla prova quando indaga su un furto di maialini da tartufo, scoprendo che il figlio di un vecchio conosciuto è accusato di omicidio. Determinata a scoprire la verità, Sylvia si impegna a fondo nel caso.
attori e personaggi del secondo ciclo
Il cast vede il ritorno di Emilia Fox nei panni della protagonista Sylvia Fox. Al fianco di Emilia, troviamo Tara Fitzgerald nel ruolo di Isabel Vitale e Giovanni Cirfiera come il capitano Giovanni Riva. Altri membri del cast includono:
- Matteo Carlomagno
- Imma Piro
- Elena Di Cioccio
- Nicholas Farrell che apparirà come ospite speciale in due episodi.
numero di episodi e dettagli produttivi
La seconda stagione è composta da tre episodi da 90 minuti ciascuno, con Rachel Cuperman e Sally Griffiths al timone come ideatrici, sceneggiatrici e produttrici esecutive. La produzione vede la partecipazione di Josie Law, Marc Samuelson, Dudi Appleton e Emilia Fox, mentre la regia è affidata a Mark Brozel e Dudi Appleton.
rilascio e distribuzione degli episodi
I tre episodi, ognuno della durata di 90 minuti, verranno trasmessi settimanalmente a partire dal 22 agosto 2024 fino al 5 settembre. Gli episodi includono:
- Un debito d’onore, il 22 agosto 2024
- Una rete mortale, il 29 agosto 2024
- La morte di un fantasma, il 5 settembre 2024
disponibilità di streaming della seconda stagione
La seconda stagione della serie sarà accessibile in streaming su Sky e Now, contemporaneamente alla messa in onda. Dopo la prima fase di distribuzione, sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. I diritti di esclusiva per la trasmissione in Nord America, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e America Latina sono detenuti da Acorn TV.