Sigla di friends, l’opinione di david schwimmer e altri attori

l’impatto della sigla di Friends sui protagonisti

La celebre canzone “I’ll be there for you” ha accompagnato i momenti più significativi della serie Friends, diventando un simbolo iconico per i fan. La ripetizione costante di questo brano ha avuto effetti diversi sui membri del cast, in particolare su David Schwimmer, che interpreta Ross Geller.

le dichiarazioni di David Schwimmer

Durante un episodio del podcast Making A Scene, condotto da Matt Lucas e David Walliams, Schwimmer ha rivelato quanto fosse stato esausto dall’ascoltare la sigla. L’attore ha confessato: “Sarò davvero onesto, c’è stato un periodo, durato parecchio tempo, in cui anche soltanto sentire la canzone della sigla mi faceva davvero…“. Questa affermazione è stata seguita da una risata quando Lucas ha ironizzato sul primo verso del brano.

un cambiamento nella percezione della sigla

Il rapporto di Schwimmer con la canzone è cambiato quando sua figlia ha iniziato a guardare lo show. Ha raccontato che lei aveva circa nove anni e le sue risate mentre seguiva le avventure dei personaggi hanno trasformato il suo modo di vedere sia la musica che la serie stessa. Ha detto: “Il mio rapporto con quella canzone e con la serie è cambiato di nuovo“.

il successo duraturo di Friends

Friends, andata in onda dal 1994 al 2004 per dieci stagioni, continua a essere considerata una delle sit-com più amate di sempre. La chimica tra i membri del cast e le situazioni comiche hanno contribuito a creare un legame speciale con il pubblico.

  • David Schwimmer (Ross Geller)
  • Matt Lucas (conduttore podcast)
  • David Walliams (conduttore podcast)

Rispondi