Shock in Diretta: Improvvisa Sospensione a Estate in Diretta del 31 Luglio – Scopri i Dettagli!

La trasmissione di Estate in Diretta prevista per oggi, mercoledì 31 luglio 2024, ha subito una sospensione improvvisa. L’evento, che sta destando preoccupazione, è avvenuto negli studi Rai situati in via Teulada.
Un incendio si è sviluppato nelle prime ore del pomeriggio in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai, impedendo la prosecuzione della puntata in sicurezza. Le fiamme, divampate all’altezza di Monte Mario e piazzale Clodio, hanno costretto il personale Rai a interrompere le operazioni di preparazione per la diretta. La conduttrice Nunzia De Girolamo ha documentato l’evacuazione con dei video: “Stiamo evacuando l’edificio. Come potete vedere, sono andati via tutti. Adesso ci rimproverano se non scappiamo. Ci vediamo domani. L’incendio è serio.”
riprogrammazione della trasmissione
L’appuntamento con Estate in Diretta è stato posticipato a domani, giovedì 1° agosto, in attesa che la zona possa essere messa in sicurezza. Non sono attualmente disponibili informazioni riguardo alla capacità dei vigili del fuoco di domare le fiamme, e le strade circostanti rimangono chiuse al traffico. Per questo motivo, Rai 1 ha programmato la trasmissione di un film in sostituzione della puntata.
film in onda
Il film proposto al posto della trasmissione è La Mia Bella Famiglia Italiana, con la collaborazione degli attori Alessandro Preziosi e Nunzia Schiano.
- Nunzia De Girolamo
- Alessandro Preziosi
- Nunzia Schiano
Su Rai 1 è saltata #EstateInDiretta, è in onda un rullo di emergenza e una puntata di #Techetechete.
In via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, sta divampando un incendio.
Strade chiuse al traffico, sul posto elicotteri e vigili del fuoco per spegnere il rogo. pic.twitter.com/9zW6jHmQh1— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 31, 2024
Da #EstateInDiretta a Evacuazione in Diretta.
Tutto il Centro di Produzione Tv Rai “Raffaella Carrà”, ubicato in via Teulada, è stato evacuato per l’incendio divampato a Monte Mario.
(Da Ig di @N_DeGirolamo) pic.twitter.com/Insg5X1vSs
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 31, 2024