Shock a Ballando con le Stelle 2024: L’annuncio Inaspettato di Lucrezia Lando

Contenuti dell'articolo

addio di lucrezia lando a ballando con le stelle

Con l’avvicinarsi della nuova edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via il 28 settembre 2024 su Rai 1, si registrano cambiamenti significativi nel cast. Tra le defezioni più rilevanti c’è quella di Lucrezia Lando, ballerina professionista che ha recentemente partecipato al programma e ha condiviso un legame personale con Lorenzo Tano, ex concorrente.

motivazioni del ritiro

Lucrezia Lando ha comunicato la sua decisione di non partecipare all’edizione di quest’anno attraverso i propri canali social. Nel suo messaggio, ha affermato di voler dedicarsi con impegno a un nuovo progetto professionale, di cui darà maggiori dettagli nei prossimi giorni. Riportando le sue parole: “Ciao a tutti. Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle… Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto…”

il percorso di lucrezia lando nel programma

La ballerina aveva esordito nella tredicesima edizione dello show, sfiorando il podio in diverse occasioni. Tra i momenti salienti della sua carriera nel programma si possono citare:

  • Raggiungimento del terzo posto con Giaro Giarratana
  • Vittoria con Gilles Rocca nel 2020
  • Coppia con Andrea Iannone e Dario Cassini, che non hanno avuto successo nella competizione
  • Podio raggiunto nel 2023 insieme a Lorenzo Tano, conquistando il terzo posto

cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Per quanto riguarda l’edizione 2024, è previsto un grande riserbo sugli accoppiamenti tra ballerini e maestri. La giuria, già confermata, comprende volti noti come:

  • Ivan Zazzaroni
  • Selvaggia Lucarelli
  • Fabio Canino

Tra i ballerini professionisti, si prevede la presenza di Angelo Madonia, che quest’anno sfiderà la compagna Sonia Bruganelli. La prossima edizione promette di riservare sorprese e colpi di scena, attirando l’attenzione del pubblico affezionato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.