Shemar moore commenta la cancellazione di swat da parte della cbs

La recente cancellazione della serie S.W.A.T. da parte di CBS ha suscitato un notevole dibattito, con l’attore protagonista Shemar Moore che ha condiviso le sue riflessioni attraverso un video sui social. Moore ha espresso il suo disappunto riguardo alla decisione della rete, ritenendo che non si tratti di una scelta appropriata. La stagione 8 è stata annunciata come l’ultima del dramma d’azione, segnando la terza volta nella storia dello show che viene cancellato.

Cancellazioni Di S.W.A.T. E Riflessioni Di Moore

Moore ha utilizzato Instagram per discutere la storia travagliata della serie, sottolineando come sia stata salvata in passato e come ora CBS non stia considerando un possibile rinnovo per una nona stagione. Nonostante ciò, l’attore ha espresso orgoglio per il lavoro svolto e gratitudine verso CBS per le opportunità ricevute in altre produzioni.

Orgoglio Per I Risultati Raggiunti

La cancellazione attuale implica che non ci sarà una stagione 9 di S.W.A.T.. Sebbene lo show avesse raggiunto picchi di 5.7 milioni di spettatori durante la sesta stagione, negli ultimi periodi si è attestato su circa 3.4 milioni. Questo calo è comune tra le serie TV trasmesse in rete ma risulta inferiore rispetto ad altri programmi CBS più longevi.

  • Shemar Moore (Hondo)
  • Alex Russell (Jim Street)
  • Lina Esco (Chris Alonso)
  • Jay Harrington (David “Deacon” Kay)
  • David Lim (Victor Tan)
  • Kenny Johnson (Dominique Luca)

Possibili Scenari Futuri Per S.W.A.T.

Anche se la stagione 8 potrebbe non concludersi con un finale soddisfacente a causa della cancellazione, esiste ancora la possibilità che lo show possa essere salvato per uno speciale o un film televisivo conclusivo. Una serie che ha subito tre cancellazioni merita di ricevere una chiusura adeguata, riconoscendo gli sforzi profusi nel corso degli anni.

I nuovi episodi della stagione 8 vengono trasmessi ogni venerdì alle 22:00 ET su CBS.

Rispondi