Shaeeda Sween di 90 Day Fiancé sotto accusa: il controverso scatto del neonato dal letto d’ospedale che fa discutere

Contenuti dell'articolo

Shaeeda Sween, protagonista di 90 Day Fiancé, si trova al centro di aspre critiche sui social media per aver pubblicato una foto, ritenuta inadeguata, di suo figlio. Apparsa nella stagione 9 del programma con il marito americano Bilal Hazziez, la coppia ha affrontato numerosi conflitti, ma ha comunque concluso la stagione con il matrimonio. Nella settima stagione di 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, l’argomento centrale è stata la questione dell’espansione della famiglia, culminando nella recente nascita del loro primo bambino, Ayaan, dopo due gravidanze interrotte negli ultimi due anni.

La polemica sulla foto del bambino

Shaeeda ha condiviso il suo percorso verso la maternità, ma recentemente ha attirato l’attenzione negativa per aver postato un’immagine del suo neonato sdraiato su un letto d’ospedale, senza il suo supporto. Nella didascalia, ha fornito dettagli intimi riguardo il bambino, affermando: “ha recuperato il peso della nascita e la sua circoncisione è stata eseguita.” Molti utenti di internet hanno reagito con disapprovazione.

Le reazioni degli utenti

La foto ha scatenato commenti sgradevoli, come quello di un utente su Reddit, che ha etichettato l’immagine come “davvero strana.” Altri commenti hanno definito il post “grossolanamente inappropriato.” Critiche sono arrivate anche per il fatto che il bambino sembrava trascurato, con un commento che sottolineava il pericolo di lasciare un neonato da solo, dicendo: “Non mi importa se non può ancora rotolare, quel giorno arriverà!”

Cosa comporta la critica per la carriera di Shaeeda?

La credibilità di Shaeeda come influencer mamma a rischio

Questo non è il primo caso in cui Shaeeda ha ricevuto critiche per la sua presenza sui social media. In passato era stata accusata di essere “pigra” per aver promosso un marchio di latte artificiale, sollevando dubbi sulle sue priorità in materia di allattamento. Le sue recenti condivisioni sulle esperienze di maternità paiono orientate a farla diventare un’influencer come la sua collega Loren Brovarnik. Molti ritengono che l’ultimo aggiornamento fosse poco appropriato, con la convinzione che sia inopportuno rivelare dettagli intimi sul corpo del figlio online.

Una riflessione sulla strategia di contenuti di Shaeeda

Il punto di vista su Shaeeda e la sua strategia di contenuti

È verosimile che Shaeeda abbia eccessivamente enfatizzato la sua gravidanza e la maternità sui social media. Sebbene non ci sia nulla di sbagliato nel condividere esperienze legate alla maternità, le sue recenti pubblicazioni potrebbero risultare eccessive e inadeguate. È auspicabile che l’ex protagonista di 90 Day Fiancé prenda in considerazione i feedback della sua audience e modifichi il tipo di contenuto riguardante suo figlio per evitare ulteriori polemiche.

Rispondi