Set di I Fantastici Quattro: Prima Foto Rivela Reed Richards, Sue Storm e Tute Sorprendenti!

È stata pubblicata una nuova fotografia dal set di The Fantastic Four: First Steps, caratterizzato dalla presenza di alcune delle menti più brillanti del settore della Marvel Comics. Nello scatto figurano personalità di rilievo come C.B. Cebulski, David Bogart, Tom Brevoort, Alan Davis, Heather Davis, Chip Zdarsky, Dan Slott, Mark Bagley, Matt Fraction, Ryan North, Sara Pichelli, Tom DeFalco, un insieme di autori, artisti ed editor che hanno dato vita al leggendario gruppo.

Il focus principale della discussione è rappresentato da una nuova visione di Pedro Pascal nei panni di Reed Richards e Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm, vestiti in abiti ispirati agli anni ’60. La foto mostra anche un paio di tute spaziali blu con il logo “4” che identificano la Prima Famiglia della Marvel, le quali potrebbero essere utilizzate durante i loro viaggi nello spazio, in cui acquisiscono i loro straordinari poteri. Il design è notevole, con il logo “4” che appare anche sui caschi. Kirby ha commentato il suo amore per il personaggio, affermando di essere onorata di interpretarlo e di divertirsi molto sul set con il cast.

Dettagli sul film The Fantastic Four: First Steps

Il film ha una data di uscita fissata per il 25 luglio 2025. I dettagli narrativi rimangono avvolti nel mistero, ma nel materiale originale i Fantastici Quattro sono astronauti che, dopo un’esposizione ai raggi cosmici, ottengono poteri straordinari. Reed ha la capacità di allungare il proprio corpo, Sue può diventare invisibile e generare campi di forza, Johnny può trasformarsi in fuoco e Ben subisce una metamorfosi che lo conduce a diventare la Cosa, un’entità dalla forza colossale.

La direzione del film è affidata a Matt Shakman, con una sceneggiatura redatta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Il cast principale include:

  • Pedro Pascal (Reed Richards)
  • Vanessa Kirby (Sue Storm)
  • Joseph Quinn (Johnny Storm)
  • Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm)
  • Julia Garner
  • Paul Walter Hauser
  • John Malkovich
  • Natasha Lyonne
  • Ralph Ineson (Galactus)

Come confermato da Kevin Feige, la trama si svolgerà in un contesto temporale alternativo ambientato negli anni ’60, rendendo interessante il modo in cui i protagonisti interagiranno con gli altri supereroi già presenti nel Cinematografico Marvel. È possibile che i figli di Reed e Sue, Franklyn e Valeria Richards, possano apparire nel film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.