Serie TV di Among Us: Scopri Tutti i Dettagli Esclusivi sul Progetto tratti dal Videogioco Cult

Contenuti dell'articolo

annuncio della serie animata su among us

La notizia della realizzazione di una serie TV animata basata sul celebre videogioco Among Us ha catturato l’attenzione di molti appassionati, sorprendendo con la sua risonanza. Questo interessante progetto ha suscitato curiosità e aspettative, soprattutto considerando il successo travolgente del gioco, che ha raggiunto 500 milioni di utenti attivi al mese recentemente.

serie per un pubblico ampio

Owen Dennis, in qualità di showrunner della serie, ha condiviso alcune informazioni a riguardo. Ha sottolineato che nonostante i contenuti potenzialmente violenti del videogioco, esiste un vasto pubblico che potrebbe essere attratto dalla serie. Dennis ha dichiarato: “Trovo difficile credere che non ci sia un pubblico estremamente vasto per questo gioco… chi non fa parte del target di pubblico di questo show?“.

dettagli sulla produzione

Attualmente, la serie è già in fase di sviluppo, ma non è stata ancora resa nota la data di uscita. La sinossi ufficiale si articola sulla trama del gioco stesso: “I membri del tuo equipaggio sono stati sostituiti da un mutaforma alieno… Sradica l’Impostore o cadi vittima dei suoi piani omicidi“.

cast vocale di alto profilo

Il cast vocale della serie prevede un elenco di attori rispettabili e influenti nel panorama teatrale e cinematografico. Tra le personalità coinvolte, si possono notare:

  • Elijah Wood (Il Signore degli Anelli)
  • Dan Stevens (Downton Abbey)
  • Liv Hewson (Yellowjackets)
  • Kimiko Glenn (Orange Is The New Black)
  • Randall Park (The Interview)
  • Ashley Johnson (Blindspot)
  • Yvette Nicole Brown (Community)

Questa selezione di talenti rende la serie ancora più attesa dagli appassionati.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.