Selling Sunset 8: Reunion Cancellata a Causa di Tensioni tra i Membri del Cast

Contenuti dell'articolo

assenza di reunion per selling sunset

La nuova stagione di Selling Sunset non prevede la consueta reunion del cast, un evento atteso che non avrà luogo a causa delle forti tensioni e conflitti tra i membri. Dalla Stagione 5, i protagonisti del reality di Netflix si riunivano per un’intervista con Tan France, della serie Queer Eye. Quest’anno non ci sarà alcun episodio speciale trasmesso dopo la premiere della stagione, che è avvenuta il 6 settembre.

motivazioni dell’assenza di reunion

Le relazioni tra i membri del cast si sono deteriorate nel corso delle ultime stagioni. Chrishell Stause ha espresso su Instagram la sua intenzione di non collaborare più con Nicole Young, con cui ha avuto frequenti litigi. D’altra parte, Young ha accusato Emma Hernan di aver intrapreso una relazione con un uomo sposato. Inoltre, Chelsea Lazkani e Bre Tiesi si trovano in conflitto riguardo a informazioni relative all’infedeltà di Jeff Lazkani, marito di Chelsea.

tensioni tra i membri del cast

Queste situazione di conflitto ha portato a un clima teso, rendendo impensabile un incontro del cast. La popolarità di Selling Sunset rimane intatta e non è da escludere la possibilità di rinegoziare la partecipazione dei membri per future stagioni nonostante le attuali dispute.

personaggi del cast

  • Chrishell Stause
  • Nicole Young
  • Emma Hernan
  • Chelsea Lazkani
  • Bre Tiesi
  • Jeff Lazkani

Rispondi