Sei Sorelle: Novità sull’Orario del 19 Agosto 2024 – Episodio Più Lungo!

Cambio di orario e durata per “Sei sorelle” il 19 agosto 2024
Il giorno 19 agosto 2024 vede una modifica nell’orario della soap Sei sorelle, trasmessa su Rai Premium. La programmazione settimanale ha inizio con questo appuntamento. Di solito, la serie va in onda alle 15:40, ma oggi verrà trasmessa alle 15:10. Questa decisione deriva da una strategia di programmazione, non connessa ad eventi di attualità.
Dettagli sugli episodi di “Sei sorelle” su Rai Premium
Il primo episodio di oggi di Sei sorelle comincerà alle 15:10 su Rai Premium. Il titolo dell’episodio numero 199 è In vendita. L’anticipo dell’orario è stato deciso per far spazio ad un ulteriore episodio in programmazione rispetto al solito.
Estensione della durata della trasmissione: tre episodi di “Sei sorelle” oggi
Oggi la messa in onda di Sei sorelle è prolungata e comprende tre episodi, non i consueti due. Questo cambiamento è stato introdotto per allineare Rai Premium con RaiPlay, dove gli episodi sono stati caricati precedentemente in anteprima.
Trame dei tre episodi di “Sei sorelle” in programma
Episodio 199: In vendita
Diana comunica agli operai l’intenzione di vendere la fabbrica, un passo difficile alleviato dall’incontro con Sebastiá Martorell, che mostra interesse per l’acquisto. Nel frattempo, Adela affronta lo sconvolgimento causato dalla scomparsa di Germán e si trova ad affrontare Carolina, che la accusa, aggravando il suo stato di salute.
Episodio 200: Fuga in Svizzera
Francisca consegna del denaro a Gabriel per acquistare un biglietto della nave, ma devono viaggiare separati a causa dell’attenzione di Luis. Carolina riceve la visita di Martorell, interessato alle quote delle sorelle Silva. Una lettera minatoria viene scoperta da Martorell e consegnata a Carolina, firmata da soci inglesi di don Ricardo.
Episodio 201: La forza del destino
Cristobal e Blanca decidono di restare a Madrid. Marina minaccia Blanca, promettendo di rivelare i piani di fuga di Dolores e Ricardo se non si unirà a lei in Svizzera. Aurora confessa a Celia di provare ancora sentimenti per lei. Infine, Francisca debutta a teatro e Salvador acquisisce la fabbrica dei Silva.