Sei Sorelle: Ci Saranno Nuove Puntate?

Contenuti dell'articolo

La soap spagnola “Sei sorelle” ha riscosso grande successo tra i telespettatori, che ora si chiedono se verranno trasmesse nuove puntate. Questa domanda sorge dopo l’interruzione del caricamento degli episodi in anteprima su RaiPlay dal 5 luglio 2024. La soap era diventata una compagnia estiva per molti nonostante la decisione di Rai di non trasmetterla più sul primo canale, a causa di ascolti non soddisfacenti nell’estate del 2023.

interruzione del caricamento su raiplay

Il caricamento degli episodi di “Sei sorelle” su RaiPlay ha comunque avuto un buon riscontro. Questo è dimostrato dal numero di spettatori che si sono lamentati dell’interruzione senza preavviso. Attualmente, le puntate proseguono su Rai Premium, anche se con un ritardo significativo rispetto a RaiPlay. Dal 17 maggio 2024, RaiPlay ha iniziato a rilasciare dieci puntate ogni venerdì, mentre Rai Premium, dal 28 giugno 2024, trasmette due episodi al giorno dal lunedì al venerdì. Questo disallineamento fa sì che Rai Premium sia indietro nel calendario delle trasmissioni rispetto a RaiPlay.

prospettive per nuovi episodi

Il futuro di “Sei sorelle” sembra promettente, con la certezza che verranno trasmesse nuove puntate della soap originaria, “Seis Hermanas”. Per vedere l’episodio numero 201, i fan potrebbero dover aspettare l’estate prossima, a meno di ulteriori comunicazioni da parte di Rai.

sei sorelle: durata e numero di episodi

“Sei sorelle” è una soap opera spagnola composta da 489 episodi. A causa delle differenze di durata degli episodi tra Spagna e Italia – 60 minuti contro 40-45 minuti – il numero di puntate in Italia risulta maggiore. Nonostante l’interruzione del caricamento su RaiPlay, la storia delle sei sorelle Silva continua a tenere viva l’attenzione dei fan.

personaggi principali

La serie è caratterizzata da un cast ricco e diversificato, includendo attori di grande talento che interpretano ruoli chiave nella trama avvincente. Tra i personaggi principali troviamo:

  • Candela Serrat nel ruolo di Celia Silva Torrealba

Interazioni del lettore

Rispondi