Sei sorelle: Anticipazioni della Puntata di Oggi, 5 Luglio 2024

Sei sorelle puntata di oggi del 5 luglio 2024
Oggi, 5 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con la popolare soap spagnola Sei sorelle, trasmessa su Rai Premium alle 15:45. La programmazione segue ormai con regolarità, salvo eventuali cambiamenti del palinsesto. Gli episodi possono essere rivisti su RaiPlay in streaming o su richiesta.
La seconda parte della prima stagione di Seis Hermanas è andata in onda in Italia dall’8 maggio 2023, sostituendo Il Paradiso delle Signore Daily nel palinsesto. Durante l’estate 2024, sono arrivate le puntate inedite. Dal 17 maggio 2024, le puntate dalla 128 alla 137 sono state disponibili in esclusiva su RaiPlay, ogni venerdì, con una cadenza di dieci episodi alla volta. Dal 28 giugno 2024, queste puntate sono poi trasmesse su Rai Premium.
Sei sorelle, anticipazioni del 5 luglio 2024
Oggi vanno in onda due episodi della soap, che svelano nuovi sviluppi e colpi di scena per i protagonisti.
Episodio 137, Un erede
Nell’episodio Luis discute con Francisca delle difficoltà economiche delle sorelle e si propone di aiutare lei e il piccolo a vivere senza privazioni. Celia e Aurora organizzano la stampa dei volantini delle Suffragette, necessitando del supporto di Salvador Montaner.
Episodio 138, Volantini pericolosi
In questo episodio, Donna Dolores manifesta un’assistenza particolare verso Blanca, ma svela che il suo desiderio è che Blanca dia un figlio a Rodolfo.
Sei sorelle puntata di oggi: video completo
Le puntate di Sei sorelle possono essere viste in streaming su RaiPlay, piattaforma gratuita della Rai. È necessario creare un account utilizzando informazioni anagrafiche o dati provenienti da un profilo social. Bisogna ricordare che esiste una discrepanza tra i titoli e i numeri degli episodi presenti su RaiPlay e quelli trasmessi su Rai Premium. Pertanto, si consiglia di fare riferimento sempre al titolo dell’episodio.
Sei sorelle replica di oggi
Le repliche della puntata odierna di Sei sorelle sono disponibili su RaiPlay. In RaiPlay, le puntate vengono caricate in anteprima rispetto alla programmazione televisiva, come spiegato all’inizio dell’articolo.