Segreti di Famiglia: Sveliamo le Anticipazioni dal 18 al 22 Novembre 2024
Le anticipazioni relative alla settimana dal 18 al 22 novembre 2024 di Segreti di famiglia possono contare su una programmazione quotidiana, dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 14:45. La soap, andata in onda in Turchia su Kanal D dal 2021 al 2024, porta il titolo “Yargı” e comprende 95 episodi (l’edizione italiana offre un totale di 285 puntate, con alcune già trasmesse nell’estate 2024 durante le domeniche sera).
La trama ruota attorno a Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), un’avvocata determinata a superare le regole per raggiungere i suoi scopi, e al pubblico ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), un professionista rispettato e di successo che segue rigorosamente l’etica. Quando il fratello di Ilgaz, Çınar (Arda Anarat), viene accusato di omicidio, Ilgaz si trova costretto a infrangere le sue regole e si rivolge a Ceylin affinché lo difenda, in quanto crede nelle sue capacità di scoprire la verità, svelando segreti che coinvolgono entrambe le loro famiglie.
Segreti di famiglia, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024
Lunedì 18 novembre
La cella di Engin viene perquisita dai secondini, che scoprono un cellulare nascosto sotto il materasso. Il Pars ordina l’isolamento del detenuto.
Martedì 19 novembre
Eren contatta Ozlem per un incontro. Lei, temendo il marito violento Fatih, accetta e Eren le rivela di conoscere il vero legame con Tugce.
Mercoledì 20 novembre
Ceylin e Ilgaz irrompono nell’abitazione di Meltem per salvare Elif, proprio mentre quest’ultima sta per somministrare una sostanza sospetta alla figlia.
Giovedì 21 novembre
Neva è preoccupata che Engin possa rivelare il suo segreto e preme su Pars. Tugce si rivolge a Eren per salvare sua madre dal marito.
Venerdì 22 novembre
Neva visita Engin in carcere, per poi scoprire che il ragazzo è stato trovato privo di sensi nella sua cella e trasportato in ospedale con gravi condizioni.
Dove vedere Segreti di famiglia?
Oltre alla messa in onda su Canale 5, è possibile seguire Segreti di famiglia in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. A questo link si trova la pagina ufficiale della serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.