Segreti di Famiglia: Scopri perché la Dizi non va in onda il 2 gennaio!
segretidi famiglia, stasera 2 gennaio non va in onda
La serie Segreti di Famiglia non verrà trasmessa stasera, 2 gennaio, su Canale 5. Questo aggiornamento modifica la programmazione della serie turca per la serata in questione. Invece del nuovo episodio, la rete Mediaset manderà in onda la commedia “10 giorni con Babbo Natale”, interpretata da Fabio De Luigi. Si tratta di un ulteriore cambiamento di programmazione dopo la variazione avvenuta lo scorso 26 dicembre, quando su Canale 5 è andato in onda il film “Il Conte di Montecristo”. Anche stasera, dunque, Yargı – titolo originale della serie – salta il suo consueto appuntamento in seconda serata.
Considerata una delle dizi più apprezzate degli ultimi anni, Segreti di Famiglia ha vinto l’Emmy Awards come miglior telenovela nel 2023. La trama segue le vicende del pubblico ministero Ilgaz Kaya, determinato e dedito alla giustizia, che collabora con la giovane avvocatessa Ceylin Erguvan, disposta ad utilizzare metodi non convenzionali per raggiungere i propri obiettivi.
- Kaan Urgancıoğlu (Ilgaz Kaya)
- Pınar Deniz (Ceylin Erguvan)
a che ora inizia stasera segreti di famiglia su canale 5?
Si sottolinea che l’appuntamento con Segreti di Famiglia previsto per stasera non ci sarà. Salvo modifiche future, la serie turca è attesa per il prossimo giovedì con un nuovo episodio, che andrà in onda dalle 23:30.
segreti di famiglia puntata di oggi
Come anticipato, nella serata del 2 gennaio, non è prevista una nuova puntata di Segreti di famiglia su Canale 5, quindi non ci si attende un episodio fino alla successiva programmazione.
segreti di famiglia puntata in diretta
Confermano ulteriormente il cambio di programmazione che si è verificato, stasera 2 gennaio non ci sarà alcuna puntata in diretta della dizi, né su Canale 5 né in streaming su Mediaset Infinity, eccetto per le repliche.
segreti di famiglia in streaming, dove vederla
Gli episodi già andati in onda della serie turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche dopo la loro messa in onda. Gli utenti possono trovare nel catalogo di Mediaset gli episodi di tutte le altre serie turche trasmesse dal canale.